Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

sale e filo d'olio.... olio buono toscano, no merdate industriali da supermercato tipo carapelli... il carapelli non lo uso nemmeno per cucinare
qua da noi l'olio lo fanno praticamente tutti... ho un sacco di amici che vendono l'olio... anche io ho un po' di ulivi.... per dire
e un pizzico di pepe (io lo metto praticamente ovunque il pepe)
no però ha ragione... di quercia per il calore... di olivo per l'aroma... è ottimo il legno di olivo per cuocere... ne metti qualche tronchetto assieme al querciolo e senti che roba
essendo un legno molto duro, anche più della quercia, va bene
il problema è che o la cuoci dopo la potatura della pianta o non sempre hai disponibile il legno di olivo
Ultima modifica di Millejager; 14/02/2014 alle 10:08

SGSS
![]()
che voglia! la mangerei cruda, come le bestie!
rabbia e fame!