mah,allo stato attuale,un we vale l'altro x me... tanto se sono libero lo posso sapere solo a giugno stesso. forse avrei opzionato più volentieri l'ultimo di maggio,ma fa lo stesso.
chiaro che se devo scegliere tra questo e il tridays...mi spiace,ma preferisco andare in Austria!!!!
comunque seguo l'evolversi della cosa....
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
ho visto che c'e' qualcuno che ha votato per il luogo ma non per la data!
su su forza!
...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/
Votato!![]()
avete ragione domanda stupida! Grandi!Data la mia veneranda età mi accontento del raduno Speed.
Votato!!!

Bèh io c'ero e se non ricordo male eravamo più di 50 moto molti dei quali con la compagna (ero tra quelli anch'io) quindi almeno una settantina di persone........giornata fantastica, strade fantastiche e ho conosciuto tante persone appassionate come me.....tutto bellissimo, per me sarebbe valsa la pena e sarebbe stata la stessa cosa anche con 10 moto quindi se tu non hai questo piacere nessuno ti obbliga a venire e tanto meno a criticare chi si è fatto un kulo come una capanna per organizzare il tutto (l'ingelese volante).
Io queste sparate a caxxo non le capisco proprio, come se ci fosse qualcuno che punti una pistola alla testa della gente per obbligarli a partecipare!
Mah.....
votato![]()