ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
poco in generale, sia di motore che di ciclistica
In strada io la sfrutto poco.... infatti molti che in strada vanno più veloci di me in pista stanno dietro... e di parecchio.....
Tirare un staccata in strada è da pazzi!!! Fare una piega al limite in strada è da pazzi!!!
Con questo non voglio dire che vado piano anzi..... ma in strada non rischio più nulla!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
non si compra una Ferrari per andare a 300 all'ora, prudenza sempre, con la vita non si gioca, poi se uno va in pista meglio così.
Se arrivo al 15% è già tanto.
Ho già dato 1 mese fa e non voglio ripetere...
Se andrò in pista vedremo.
è una domanda a cui è difficile dare una risposta. Personalmente penso che non ci siano percentuali da guardare e conteggiare, la moto è una parte di me, la sfrutto fin dove riesco a sfruttarla...per me quello è il 100% e lo deve essere anche per la MIA moto...
non sò come siano le strade da voi, ma salvo rettilinei (sinceramente tirar la moto in allungo non mi dice niente) mi domando come sia possibile con moto come le nostre (io ho una t509 quindi anche parecchio meno potente delle vostre) tirare a fondo la terza, la quarta non se ne parli.. sarà che da me le strade son tutte strette e tortuose..
quindi secondo me le sfruttiamo molto poco in proporzione a quello che hanno da offrire in quanto a motore.. ciclistica magari puoi sfruttarla di più, se ci son delle belle strade di montagna qualcosa ci fai.
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."