Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo È iniziato il maltempo anche per loro?
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
che le HD son belle moto è già stato detto? ....
Oggi mi prendo un giorno di ferie questo 3D inizia a farsi interessante Originariamente Scritto da Python che le HD son belle moto è già stato detto? .... Oggi Vi vedo in forma
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo Oggi mi prendo un giorno di ferie questo 3D inizia a farsi interessante credo ti basti un'oretta di ferie .....
Originariamente Scritto da Python credo ti basti un'oretta di ferie ..... Dimenticavo che ci sono i paladini della giustizia
ogni tanto buttateci un messaggino culturalmente adeguato al forum ....
Allora vado a lavorare... Originariamente Scritto da Python ogni tanto buttateci un messaggino culturalmente adeguato al forum .... l' ho appena scritto che vado a lavorare... È sufficientemente acculturato come pensiero?
Mi raccomando niente vulva!
Originariamente Scritto da leo Mi raccomando niente vulva! Assolutamente... Non vorrai far scoppiare in incidente internazionale...
Originariamente Scritto da leo Mi raccomando niente vulva! vietatissima .... qua è pieno di bimbi e di fanciulle che potrebbero indignarsi
Regole del Forum