non ho letto il messaggio ma ad ogni modo ho lavorato tutto il giourno
non ho letto il messaggio ma ad ogni modo ho lavorato tutto il giourno
adoro ascoltare le bugie quando conosco gia' la verita'
Ho parlato stamattina con il Counce di Erba: per lui va bene come punto di ritrovo la concessionaria, anzi mi dice che è già un po di tempo che ha fatto richiesta a Triumph per il RAT.

Ottima notizia Omar![]()
qualcuno di voi a mai partecipato ad eventi del triumph club milano?
adoro ascoltare le bugie quando conosco gia' la verita'

no dai non dire così,io per esempio la scorsa stagione sono andato ad un giro (val tidone,val trebbia,busalla ecc..) ed era un bel giro con 50 triumph suddivisi in gruppi da 5/6 persone,erano suddivisi in base a come volevi fare il tracciato
.
Io credo che il bello della moto sia girare e poi girare e poi ancora girare, nel TCM si organizza anche uscite aperitivo ogni giovedì sera e molte altre cose
Concessionario Ufficiale Yamaha MBK Aprilia Piaggio Vespa Gilera Lombardia Moto Giussani Erba Como di Guido e Marco Giussani. DOVE SIAMO
Se volete già prefissare qualcosa possiamo partire con qualche data ed itinerari.
Ps. Il cancello dell'officina momentaneamente alla Domenica è chiuso ma c'è un ampio parcheggio a fianco.
Ultima modifica di OMAR TETTAMANTI; 27/02/2014 alle 09:34

quello è il giro che sono riuscito a fare io,comunque i giri li organizzano ovviamente nella bella stagione,l'anno scorso ne avranno fatto si e no 4/5.Sono della tua stessa idea che se vuoi girare ogni fine settimana (tempo permettendo) non si aspetta il comunicato del TCM .
Vedo che sei "immigrato a Milano per lavoro"appena inizia la bella stagione organizziamo ; solitamente come giorno/giro è il sabato