siamo giunti al classico serpente che si morde la coda... E' vero che esista una "sudditanza psicologica" data dall'artista di chiara fama sull'opinione pubblica; ma è altresì vero che artista di chiara fama ci diventi solo se fai qualcosa di artisticamente davvero eclatante.
L'opera sta nella "ratio": NON la cagata in una scatola, ma ciò CHE RAPPRESENTA quella cagata in scatola. E' il senso dell'opera l'opera stessa.

qualche anno fa ho partecipato a una lussuriosissima cena presso una cantina dell'entroterra. eravamo in tanti. ad un certo punto della sera si è avvicinato al tavolo dove ero seduto con una decina di colleghi/e uno dei responsabili della cantina che ci disse:
sono ben felice che questo vino che abbiamo presentato vi piaccia, e che è un buon vino lo capisco dalle decine di bottiglie che state svuotando e siamo ancora a mezza sera. Non credete mai a tutte quelle cazzate che gli esperti vi dicono di gusto fruttato, odore di spezie e retrogusto di mirtillo e mandorla amara con il luccichio di un tramonto di giugno. Il vino è buono quando le bottiglie si svuotano e non ne rimane una goccia. Mi fa piacere che vi stiate divertendo.
e si allontanò con passo fiero.
A fine serata anche noi, orgogliosi del contributo dato, ci accomiatammo. devo dire con passo piuttosto incerto, ma soddisfatto. Era tutto di buona qualità e gratis.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

quindi riassumendo dato che lo vorrei guardare, se mi fa cagare sono un ignorante che dovrebbe guardare il grande fratello mentre se ho la fortuna di trovarlo di mio gradimento faccio parte dell' elite di fini intenditori del cinema impegnato.
ok adesso ho un po' d'ansia penso di aspettare qualche giorno prima di guardarlo, vorrei recuperare la mia tranquillità interiore.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>