the roar of the tiger is the sound of freedom
Ho paura che sia davvero immenso....
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
L'unico problema del deflettore MRA è che costa più di un cupolino... Ma mi piacerebbe davvero provarlo... Magari è la soluzione ideale
L'utente 7373massimo mi sa che lo ha montato...
Ultima modifica di jamex; 20/02/2014 alle 23:40

non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)

Triumph Tiger 1050 Windshields
Per caso ho trovato questo sito in cui ci sono foto di tiger con un cupolino particolare, la particolarità secondo me è che sia abbastanza verticale tipo il Fabbri, ma più alto....
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!
Un pò troppo ingombrante....
Oltre alla tigre ho anche un'africa twin del '90.. Su questa ho montato un deflettore ideato e costruito da un membro del forum africatwinclub (gianfranco).. È fantastico..l'ho provato anche sulla tigre e funziona benissimo...fatevi un giretto sul forum dell'africa..cercando "deflettore gianfranco"
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Io ho montato il supporto Palmer, l'anno scorso. Devo dire che montandolo con il cupolino originale standard, anche orientandolo più in verticale non risolve nulla. Le turbolenze rimangono.![]()

Come volevasi dimostrare... E' troppo soggettivo, per lo stesso oggetto c'è chi dice di aver risolto turbolenze, chi non ha trovato differenze e chi s'è trovato peggio... Mi sa che lascio l'originale e mi tengo un pò di sballottamento quando vado in 2 in autostrada...
ex bmw f650 rossa
ex v-strom 650 grigia
tiger 1050 caspian blu
Io sulla mia ho montato lo zero gravity....il più alto e devo dire che mi ci trovo bene anche se non l ho provato ancora in autostrada ma solo su ss
tenendo presente che sono 1.87
Ultima modifica di Mikerock; 17/03/2014 alle 10:45