Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Dove a Roma antifurto Cobra Spyball ?

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Citazione Originariamente Scritto da WillyWonka Visualizza Messaggio
    Alla fine l'ho trovato, lo scrivo per chi puo' essere interessato.
    Mi sono rivolto direttamente all'agente di Roma per la Cobra che è la

sono stati molto gentili e mi hanno rimediato in 3 giorni :

centralina AB6829
    cablaggio 03CB0821A specifico di tipo 65xx per Triumph
    adattatore 03CB0748B da cablaggio di tipo 65xx a centralina di tipo 68xx

così facendo non c'è bisogno di tagliare neanche un filo, è tutto pronto, basta collegare il cavo alla presa antifurto sotto la sella ed all'adattatore e l'adattatore alla centralina.
    In questo modo viene utilizzato anche il led originale sul cruscotto senza bisogno di installare quello esterno.
    Ne approfitto per ringraziare il gentilissimo utenterdel forum
    salva_65 che mi ha consigliato la procedura.

interessante..in un altro post chiedevo cos'abbia di cosi diverso o di cosi speciale questo spyball rispetto ad altri antifurti..? e il prezzo a cui lo hai preso? puoi rispondermi anche in mp se preferisci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Ho preso centralina + cablaggio specifico Triumph + adattatore calblaggio a 250€.
    La serie 68xx di interessante ha il doppio blocco motore, la funzione "Biker Recognition" in cui il telecomando è anche un trasponder e ti permette di inserire/disinserire l'antifurto solamente avvicinandoti/allontanandoti dalla moto.
    Inoltre in caso di furto con moto accesa (per esempio al semaforo) la centralina non "sentendo" più il proprietario a bordo entra in allarme ed al primo spegnimento blocca la moto (ovviamente non devi tenere il telecomando nel mazzo di chiavi di accensione ma su un altro mazzo).
    Altra funzione interessante è un'uscita che si attiva in caso di allarme a cui puoi collegare per esempio un gps/gsm tracker... se l'allarme suona il ti telefona e/o ti manda sms con le coordinate della moto...

Moto
    Ho preso centralina + cablaggio specifico Triumph + adattatore calblaggio a 250€.
    La serie 68xx di interessante ha il doppio blocco motore, la funzione "Biker Recognition" in cui il telecomando è anche un trasponder e ti permette di inserire/disinserire l'antifurto solamente avvicinandoti/allontanandoti dalla moto.
    Inoltre in caso di furto con moto accesa (per esempio al semaforo) la centralina non "sentendo" più il proprietario a bordo entra in allarme ed al primo spegnimento blocca la moto (ovviamente non devi tenere il telecomando nel mazzo di chiavi di accensione ma su un altro mazzo).
    Altra funzione interessante è un'uscita che si attiva in caso di allarme a cui puoi collegare per esempio un gps/gsm tracker... se l'allarme suona il ti telefona e/o ti manda sms con le coordinate della moto...
    HMMM.....

TCP Rider
    è un verso di apprezzamento o di dissenso? :-)

Moto
    è un verso di apprezzamento o di dissenso? :-)
    apprezzamento!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •