Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 183

Discussione: no comment - incidente

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    m'è venuta un'ideona per fare soldi...un miniradar che avverte dei pericoli nelle curve cieche...non sarebbe male
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    m'è venuta un'ideona per fare soldi...un miniradar che avverte dei pericoli nelle curve cieche...non sarebbe male
    basta un mega specchio orientabile fissato su un palo lunghissimo che spunta dal muso della moto/auto...

o un satellite personale...

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    basta un mega specchio orientabile fissato su un palo lunghissimo che spunta dal muso della moto/auto...

o un satellite personale...
    o uno a piedi che precede la moto avvertendolo dei pericoli

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    al momento è sempre in coma
    tienici aggiornati...
    cynism is the new fascism...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. RustyNail Visualizza Messaggio
    Dai d...basta, hai preso la cosa troppo di"petto perchè coinvolto" nella vicenda a livello umano, non riesci a essere più comprensivo per questo (naturalmente è il mio parere)...se fosse stato l'autista il padre della tua amica...vorrei vedere...

Gli incidenti capitano di continuo, e si sa che andare sulle due ruote comporta maggiori rischi, chi lo fa ne è cosciente (spero)
    Siamo fatti di carne, tutti si sbaglia,certi errori portano a determinate conseguenze, confido che le responsabilità vengano accertate.
    certo ma mi fa ridere anzi incazzare leggere discorsi sulla prudenza.... quasi a giustificare non si sa cosa....

quando l'imprevisto se tale è non è possibile prevederlo e quindi non c'è prudenza che tenga.... come nell'esempio che ho riportato della portiera....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di GGspeed
    Moto
    Speed 955i 2000 yellow racing "la perfida"
    e no caxxo!! tutti istruttori di guida in questo topic! tutti professori bla bla e tutti giudici..tutti a condannare l'autista del pulman..no!! personalmente sono un motociclista e allo stesso tempo un camionista con i controcogl... la curva non è cieca per nulla,probabilmente la causa del sinistro sta nella disattenzione del pilota della moto con velocità sostenuta o cmq non adatta al percorso..solidarietà all'autista del pulman e un augurio di cuore al centauro.
    ..se l'ignoranza avesse le ali,sarei un concorde..

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    certo ma mi fa ridere anzi incazzare leggere discorsi sulla prudenza.... quasi a giustificare non si sa cosa....

quando l'imprevisto se tale è non è possibile prevederlo e quindi non c'è prudenza che tenga.... come nell'esempio che ho riportato della portiera....
    mah, a mio parere non sono due esempi confrontabili.
    ho la fortuna/sfortuna di abitare a Milano dove credo che di auto parcheggiate che ne siano un pò e ho la casa a Chiavari ossia a 6km da dove è successo l'incidente, quindi credo di parlare a ragion veduta.

se in strada a Milano vai appiccicato alle macchine a destra e non stai in centro alla carreggiata come prescrive i CDS, stai in primis sbagliando tu, oltre che giocando col destino.
    tutt'altro discorso sull'aurelia, soprattutto nel pezzo tra Rapallo e Chiavari dove la strada è tutta curve, strettissima e con case, incroci e quant'altro per quasi tutto il pezzo.

la curva dove è successo l'incidente la conosco bene in quanto 200 mt prima ci abita un mio caro amico ed ero lì al piu tardi 1 mese fa: non è cieca per niente (anche perchè era un PULLMAN il mezzo fermo, quindi un mezzo bello alto, non una moto sdraiata in mezzo alla strada che davvero non la vedi finchè non ci sei sopra!!) e se vai ad una velocità consona al pezzo di strada dove sei forse non riduci la moto così come si vede in foto....oltre che te stesso.

con questo, sia ben chiaro, non voglio dire che il centauro sia un cretino, dico solo che purtroppo quella volta lì non è stato prudente come avrebbe dovuto e potuto.
    e parlo ancora una volta a ragion veduta perchè io nel 2004 in Val Trebbia mi son trovato una simpatica signorina che faceva inversione di marcia con una Punto in un tornante e sapete cosa è successo? ho pinzato e son caduto da solo bucandomi un ginocchio, nè la moto nè io abbiamo impattato contro la Punto e per questo mi sono dovuto ripagare tutti i danni o, meglio, ho demolito la moto...
    se fossi andato ad una velocità più alta, forse avrei fatto un tuffo da 70 metri nel Trebbia...e forse non sarei quì a raccontarla!

col senno del poi è sempre facile ma quando vi sentire dire NON SAI MAI QUEL CHE TROVI DIETRO UNA CURVA, credeteci...
    just in time to be too late

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Azz.......in coma? Auguroni e tienici aggiornati

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    è un modo per definire un agglomerato di persone che in senso lato ricorda un gregge....

comunque per tutti quelli che dicono che è tutta questione di prudenza voglio proprio vedere se quando guidano in città e 5 metri prima uno gli apre la portiera e ci si infilano dentro o cascano....

beh sono stati poco prudenti no? in città si sa che la gente può aprire la portiera improvvisamente... si vede che non andavano sufficientemente piano o non erano nelle condizioni giuste per quell'eventuale imprevisto... XD
    da curva cieca senza visibilità si è passati ai satelliti che cadono per caso o a portiere aperte in città con chiara visibilità....ma fate un corso per fare esempi a cazzo?
    Ultima modifica di maurino; 13/03/2014 alle 09:43

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da GGspeed Visualizza Messaggio
    e no caxxo!! tutti istruttori di guida in questo topic! tutti professori bla bla e tutti giudici..tutti a condannare l'autista del pulman..no!! personalmente sono un motociclista e allo stesso tempo un camionista con i controcogl... la curva non è cieca per nulla,probabilmente la causa del sinistro sta nella disattenzione del pilota della moto con velocità sostenuta o cmq non adatta al percorso..solidarietà all'autista del pulman e un augurio di cuore al centauro.
    mi piacerebbe parcheggiarti un camion dietro una curva che ti occupa tutta la corsia....vorrei vederti metre arrivi bello bello con tua speed 955i del 2000....non vorrei che tu cadessi ci mancherebbe altro...mi piacerebbe solo farti cagare addosso dalla paura....secondo me poi non scriveristi piu post del genere!

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    da curva cieca senza visibilità si è passati ai satelliti che cadono per caso o a portiere aperte in città con chiara visibilità....ma fate un corso per fare esempi a cazzo?
    Già fatto... portavano te come esempio di comprensione del testo...

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •