non esageriamo ora luigi...così mi emoziono
(ehi voi di superbike italia...se leggete...mandatemi un mp)
oh...basta,piuttosto che comprare lo shadow125,me ne vado a piedi!!!
(però ho trovato un'honda rs250 da gran premio,costicchia un po' ma è una bomba!!)
me lo disse anche lui una volta...però mi parlò di una cartina piena...ehm...e gipino tuttofatto![]()
Ultima modifica di Rickystyle; 29/08/2007 alle 19:27 Motivo: UnionePost automatica
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Ottimo report Ricky, ti ho letto con molto piacere! Merito del pilota!![]()

[QUOTE=Rickystyle;664772]non esageriamo ora luigi...così mi emoziono
(ehi voi di superbike italia...se leggete...mandatemi un mp)
purtroppo credo che non sia molto "politically correct" per un giornale....purtroppo
è vero ricky, hai fatto una recensione fantastica. Caxxo per fortuna che non ero dalle parti di Voghera!!! Avevo una mezza idea di passarci ma poi ho preferito portare la bonneville dal conce. Sei un grandeperchè non scrivi in qualche rivista?? e dove è che hai fatto il curvone a 160??? Fammi sapere. Ciao ed ancora complimenti
![]()

grazie mille giampi!!
già...in effetti sono un po di partechiedetelo agli addetti del test ride kawasaki su allo stelvio...li ho fatti sclerare
cmq un piccolo appunto...ho detto che la potenza in meno rispetto alla daytona si sente...
be,non è proprio tutto vero,infatti fino agli 8000-9000 la potenza (o cmq l'effetto anche dato dalla coppia) è uguale identica...semmai si sente,passati i 10000,il minor allungo e un calo della spinta...il daytona a 11000 giri da un'altra bella spintarella nel didietro
ehm...i curvoni erano 3 o 4...ehm...insomma,uno è la curva prima del cavalcavia della tangenziale di voghera,che ti porta nello spiazzone dell'iper di montebello,e gli altri sono nella strada per salice terme,prima di arrivare alla rotonda della brasilia (e li c'è anche il famoso rettilineo da 210 con la street)
ps...speriamo non lo legga mai il signor bandirola![]()
Ultima modifica di Rickystyle; 29/08/2007 alle 19:39 Motivo: UnionePost automatica
HOT WHEELS RUN FOREVER
Ma no che Bandirola non lo legge. è analfabeta!ma per curvone intendi dire quello che viene da Pavia in salita e che ti porta poi diritto dritto al cavalcavia sulla tangenziale di Voghera per poi scendere giù sino alla rotonda dell'IPER? per intenderci: quello dove ci sono i fiori di un motociclista che ci lasciò le penne l'anno scorso?? (grattatina)

si...proprio quello...ma io l'ho fatto in discesa,e poi il curvone dopo...ecco...che poi c'è il rettilineo lunghissimo.
no dai,bandirola è una brava persona,il signor piero intendo...i meccanici...lasuma sta![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER

stardi sempre a mettermi in mezzo
poi proprio io ke nn bevonn fumo
e nn bestemmio
cmq tornando in topic
bella recensione ganjalf
ogni volta ke fai il serio e scrivi mi sembri un'altra persona...
cosa usi prima di scrivere??
cmq appena si sistema il tempo faccio un salto a gallarate a provarla...