Uaz.. Il ciclista che fa la morale su come procedere in strada mi mancava![]()
Uaz.. Il ciclista che fa la morale su come procedere in strada mi mancava![]()
Ieri mattina ero in moto dietro ad una betoniera che procedeva a passo d'uomo per via di 2 (dico 2) ciclisti che viaggiavano tranquillamente appaiati occupando mezza corsia.
Ha dovuto suonare due volte le trombe, e che trombe, prima che si spostassero.
Ovviamente mandandolo a quel paese.
Quando li ha affiancati deve aver abbassato il finestrino perchè sono riuscito a sentire un bestemmione da paura nonostante indossassi il casco integrale
Io con i "greggi" di cicloamatori indisciplinati che occupano l'intera corsia ( e che non si spostano se suoni) adotto questo metodo:
controllo che la corsia dietro di me sia libera per evitare inutili pericoli, li sorpasso e poi freno dolcemente mettendo la freccia a desta. Ovviamente in centro corsia......fino quasi a fermari.....cosi sono costretti a fermarsi e staccare quel cazzo di piede dal pedale. Poi riparto sotto una pioggia di insulti
Giuro che la prima volta che al semaforo uno si appoggia al cofano per non staccare il piede scendo dall'auto e gli stacco la ruota posteriore, me la carico in macchina e la scarico 300mt piu avanti![]()
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Sembra che tu mi conosca.... Ho scritto giessisti perchè erano tutti gs, se fossero state ducati avrei scritto ducatisti....
In strada vige soprattutto il rispetto per gli altri (anche sui forum ma che te lo dico a fare), ogniuno in coscienza fa quello che crede, ma se sbagli mi risento.
Non vedo perchè dovrei finire nel fosso io che sono dalla mia parte, in fila indiana e a 20 km/h.
Avrai mica un GS?
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Infatti mi fanno incazzare anche i greggi di motociclisti che sembra di essere in motogp.
E pure gli automobilisti.....
Sia in macchina che con il camion sono "costretto" a mettere la freccia a sx quando mi fermo per far passare sulle striscie
E se suonano metto le 4 frecce e scendo.
Siccome supero abbondantemente il quintale ed assomiglio più ad un orso che ad un essere umano solitamente stanno zitti e si chiudono in macchina con la sicura![]()
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Succede e succederà sempre quando ci sono raduni da decine di moto...
Ecco perchè ormai li evito....
Certo che è la prima volta che un ciclista si lamenta dei motociclisti (senza offesa, ma solitamente è il contrario)![]()
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"