È entrata dell'acqua non sappiamo da dove, forse dai tasti, essendoci il cupolino non dovrebbe essere entrata da dietro. I tasti li ha sostituiti il mio amico, forse erano messi maluccio, credo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

È entrata dell'acqua non sappiamo da dove, forse dai tasti, essendoci il cupolino non dovrebbe essere entrata da dietro. I tasti li ha sostituiti il mio amico, forse erano messi maluccio, credo.

e ora come va?,forse il vecchio proprietario usava l'idorpulitrice
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

La uso anche io opssssnon ho ancora il cruscotto a portata di mano, appena lo monto vi faccio sapere... E spero funzioni!
Anche se si usa l'idro non credo sia normale ridurre un cruscotto così.
Sul kawatappi di 34 anni, non c'è nemmeno la condensa e prende più acqua, fango e polvere della Speed![]()
piccolo aggiornamento, i tasti sono stati tolti perché completamente danneggiati.
Ultima modifica di Stefanoqv; 28/03/2014 alle 19:14 Motivo: Unione Post Automatica

Nel manuale della moto è scritto chiaramente di proteggere la strumentazione, il blocchetto di accensione (chiave), i blocchetti luci ed avviamento ed i fondelli degli scarichi prima di lavare la moto.
Io quando la lavo, se non copro con buste di plastica le suddette parti, evito di buttargli acqua direttamente (può arrivare qualche schizzo, ma nulla di più)... lavo i punti sensibili con una pezza bagnata.

Sinceramente non lo sapevo.. Perdona la domanda ma se faccio, come è capitato, 500km sotto l'acqua, cosa dovrei fare? Calcola che la moto la lavo abbastanza di rado
Ecco le foto degli interruttori aperti!
Ultima modifica di Stefanoqv; 31/03/2014 alle 16:44 Motivo: Unione Post Automatica

Erano combinati maluccio![]()
Comunque anche prendendo pioggia, tanta pioggia, non è mai come la canna dell'acqua sparata sopra, o peggio ancora il getto dell'idropulitrice.

Oggi sono arrivati i nuovi tasti!

da dove gli hai presi?

Un sito di componenti elettronici, mi sfugge il nome ora. Confezione minima di 10pt costo 18cent cadauno!

mo buono..