le stylmartin seattle o philadelphia le usate anche in estate ?
so che sono in pelle...
Ora le fanno anche in tela ma credo che di pelle siano migliori....
certo una è chiara e l' altra è nera...... scelta difficile ....
le stylmartin seattle o philadelphia le usate anche in estate ?
so che sono in pelle...
Ora le fanno anche in tela ma credo che di pelle siano migliori....
certo una è chiara e l' altra è nera...... scelta difficile ....
Io ho visto le tcx e mi intrigano tanto... A Palermo non conosco un rivenditore stylmartin, vorrei provarle.
Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen
Io ho le tcx x-rap comode e ben fatte per il periodo estivo penso di acquistare le tcx x street air
Sopra il mio Divano
Le tcx waterproof sono caldissime. D'estate non se ne parla proprio. Già adesso nelle belle gionate gli stivali in gore-tex, sempre tcx, sono più freschi...
Credo che le philadelpia di stylmartin siano molto belle ed anche portabili in estate !
Sent from my iPhone using Tapatalk
fighe cmq le tcx x Street, anche le tucano urbano Trifone non male...
Inviato dal mio Nexus 5
Oggi andrò a provare le TCX X STREET DENIM, spero che siano belle quanto comode... Penso che mi orienterò per una tcx NON waterproof così in estate traspira di più. Vi farò sapere i miei pareri...
Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen
Fai bene, non prendere le waterproof a meno che non usi la moto nella stagione fredda, io le ho e alla fine le uso molto poco e ho dovuto prendere delle altre traspiranti. Ho trovato una bella occasione per le alpinestar Joy, molto comode, ma a livello di protezione non sono a livello delle TCX (che infatti sono omologate come dispositivo di protezione, mentre le Joy no....)
Io ho preso le philadelpia WP e devo dire che sono molto leggere come pellame color sabbia vintage ! Chiaramente riparano più anche dall aria nei tragitti di montagna anche se le ho prese per un uso cittadino.
Le scarpe in pelle mi son sempre piaciute in fondo ! Avevo un paio di Dainese in tessuto e camoscio e dopo solo un anno come colore erano un macello ! Primo acquazzone estivo ed ero zuppo li ...
Sent from my iPhone using Tapatalk