se fosse nello spirito vero della mitica AT e non una roba da ufficio oggetti smarriti sarebbe un grande scossone per il segmento, ma forse i tempi sono cambiati anche in questo
però ci vorrebbe

se fosse nello spirito vero della mitica AT e non una roba da ufficio oggetti smarriti sarebbe un grande scossone per il segmento, ma forse i tempi sono cambiati anche in questo
però ci vorrebbe
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
twin di sicuro, davanti ruota da 21.
180kg a secco x circa 100cv....tanta roba!
fosse vero...

se poi aggiungiamo il teletrasporto e il capitano Kirk allora è perfetta
scusa la battuta , ma come minimo faranno un 1200 che peserà 240 kg se va bene per stare in linea con le altre
ed ovviamente ruota da 17 ( se poi la vogliono sputtanare completamente ) ruote con cerchi in lega
il vecchio AT e solo un sogno , bellissimo , ma rimarra tale
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
...poi frenata combinata servoelettroidraulicassistita, cambio tecnotronic a quattro frizioni, sterzo computerizzato, sella digitale...

Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
tu ci ridi ma a mio l'RDC che equipaggiava il mio precedente bovino mi ha avvisato per tempo che la gomma posteriore era sgonfia consentendo di accorgermi di avere dentro una vite di 5 cm prima che tale evento determinasse guai peggiori.
in due, carichi come somari, al ritorno dalla Bretagna.
poi, per carità, si va ovunque con qualsiasi cosa, l'importante è averci la voglia e lo spirito giusto... però...
PS: per l'AT ...pure lei con il becco...mah
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

la mia è pura invidia. per quella volta che con il Le Mans rimasi sulla scogliera di Scopello con una ruota bucata, di domenica, con 40 gradi, sudato come un porco, affamato e pure senza sigarette, elemosinando almeno 6 bombolette riparagomme che non fecero una minkia, lasciando la moto da sola per dovere tornare l'indomani con auto, nuovo copertone, un carico di bestemmie e una fidanzata per giunta incaxxata perché era dovuta "tornare in autostop di domenica a Palermo" (la stronza). Ora magari le prendevo un taxi con aria condizionata. invece io me l'ero spassata![]()
Ultima modifica di tbb800; 24/04/2014 alle 21:18