chiudere
chiudere
Q8 leo...
quanti cv ha ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
hey hey hey...aspettate non siate così severi prometto domani farò tante foto per voi
....(oggi a lavoro mi hanno trattenuto fino a tardi
...)
FOTO IN PRIMA PAGINA
Consigliatemi!!!...ragazzi stavo pensando anche di prendere il paraforcellone e fascioni laterali in carbonio...voi che dite?...
ps: le foto sono venute male
Il giusto...ne ha 106 mi sembra, poi con l'arrow non so di preciso...
Ultima modifica di SpritzCola; 27/04/2014 alle 11:11 Motivo: Unione Post Automatica
dai, sotto con i consigli![]()
sui paraforcellone dipende quali intendi se quelli della triumph che non coprono una cippa (questi):
o quelli del vezza che sono più coprenti (questi):
...per il resto la moto è molto simile alla mia ad eccezione dei fariu per i quali un domani ti consiglio di prendere il cupolino della versione 2008 in quanto lascia meno spazio tra cupolino e cupole dei fari in quanto il disegno è leggermente diverso.
Ultima modifica di Smash82; 28/04/2014 alle 06:08
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Warsteiner dici che è una patacca?
Gnolo il 12 maggio monterò tutti gli accessori che leggi in prima pagina....così ti proverò che ti sbagli
Cercavo consigli sul prendere in carbonio le seguenti parti:
-cupolino speed 2008
-parafango anteriore e posteriore
-fascioni telaio
-paraforcellone "grande"
Ultima modifica di SpritzCola; 28/04/2014 alle 12:44 Motivo: Unione Post Automatica