Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 240

Discussione: Aldrovandi, ovazione per gli agenti condannati

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    A te appena ti becco,te no tante..ma tante..
    Poliziotto anche tu?
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Poliziotto anche tu?
    Mi hanno scartato..non ero abbastanza cattivo
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Mi hanno scartato..non ero abbastanza cattivo
    20121228_20120227_uomo-disperato.jpg
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    comunque io 18 anni li ho avuti e una volta incazzato nero con i miei sono uscito di notte, mi sono fumato 2 cannoni e bevuto 2 birre e ho scritto su una panchina con un coltellino, a 16 ho buttato una bicicletta nelle fosse del castello perchè la morosa mi aveva mollato. il fatto di essere vivo è pura fortuna di non aver beccato fdo. giusto?
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 xc SE del 2014
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    perfetto..solo che io non chiedo perdono ma offro il mio perdono.....diversa la cosa ma sufficiente a far terminare una sterile discussione scatenata dai miei interlocutori. Buona Domenica a tutti

Buona domenica anche a te...e un piccolo consiglio, se mi è concesso.
    Vista l'età, ritengo tu sia del 59, sarebbe saggio non impelagarsi in affermazioni impegnative come "i senza se e senza ma" nei confronti di chiunque, soprattutto di se stessi.
    Le certezze incrollabili che appartengano ai giovani, avranno poi tempo di rivedere certi giudizi tranchant, a quelli di età più che matura è sempre consigliabile un ragionevole dubbio.
    buona Domenica, nella mia vita ne ho viste tante e certamente si e' sempre in tempo per cambiare idea su tutto..... Non posso negarlo.
    Questo in generale, poi sul fatto specifico, conoscendo le carte, posso dire che la sentenza e' sbagliata, che e' legittimo pensare che sia necessario una revisione del orocesso in quanto la sentenza e' contraddittoria con molti fatti accertati dai oeriti e che lo stesso giudice ha ritenuto accoglibili e accertati.
    Posso dire che ritenendola sbagliata essa e' la conseguenza di un ambiente, di una cultura, di una ideologia ostile ai tutori dell' ordine e della legge.
    chi non ha paura della verita' accetti anche la revisione del processo e gli approfondimenti.
    per il resto quei tre agenti pagheranno in silenzio la loro pena, e i loro colleghi continueranno a fare il proprio dovere ..ma chi esce sconfitta e' la verita' e sara' un danno per tutti.

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III

se prima avevo deciso di concedere il beneficio del dubbio, dopo questo messaggio sono pronto a scommettere una delle mie due palle (tanto non mi servono più) che questo non appartiene alle forze dell'ordine.
    Ultima modifica di Massibugio; 04/05/2014 alle 16:15

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    Picio.. che ti ridi ?

ridere.gif
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200

se prima avevo deciso di concedere il beneficio del dubbio, dopo questo messaggio sono pronto a scommettere una delle mie due palle (tanto non mi servono più) che questo non appartiene alle forze dell'ordine.
    Beh in effetti che un carabiniere in pensione mai sentito prima nel forum si metta a discutere apertamente in un sito di moto con uno pseudonimo qualunque utilizzando toni che sapeva avrebbero creato risposte dure è un fatto piuttosto particolare...
    Mah...in ogni caso sono molto felice di non aver voluto interloquire più direttamente dopo il primo mesaggio, vista la piega che inevitabilmente ha preso la discussione

TCP Rider L'avatar di PommedeTerre

Ma scommettile anche tutte e due, tanto se non le usi più......che le tieni lì a fare?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 xc SE del 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Beh in effetti che un carabiniere in pensione mai sentito prima nel forum si metta a discutere apertamente in un sito di moto con uno pseudonimo qualunque utilizzando toni che sapeva avrebbero creato risposte dure è un fatto piuttosto particolare...
    Mah...in ogni caso sono molto felice di non aver voluto interloquire più direttamente dopo il primo mesaggio, vista la piega che inevitabilmente ha preso la discussione
    Chiedo scusa ma in questo Forum per discutere apertamente di certi temi occirre avere un minimo numero do post?
    Non ho mai detto di essere un Carabiniere in "pensione"
    il mio pseudonimo non e' uno qualunque ma il mio nome e la mia data di nascita , OSVA75 sara' uno pseudonimo qualunque.
    A uno dei moderatori ho inviato mia sponte anche il mio numero di tel....tanto perche' non sono un troll
    L'altro meglio che le palle non gli servono piu' ...... Avrebbe rischiato grosso
    adesso me la faccio io una bella risata

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •