Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ma Ancelotti è libero ? o ritornerà in Italia solo per prendere il posto di Prandelli ?

E comunque alla Juve non credo tornerebbe...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Unico libero che potrebbe dare qualcosa di "nuovo" è Spalletti.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
il fallimento è per gli investitori, nonostante lo scudetto -2,3% in borsa
lo scudetto non porta soldi, l'attuale formazione è stata costruita per vincere di più
io sono abituato bene lo sai, per me solo la champions sarebbe stata un successo
e in quel caso mi sare eclissato per sempre
ma poi tornando a conte..è uscito per via di prestazioni ridicole con galatasaray e copenaghen
prima fatti bastonare per bene in uno scontro diretto da una squadra che spende di più
poi eventualmente critica il budget in pubblico..altra nota di classe
invece col real milionario se l'è giocata mentre è caduto dove aveva la strada spianata..dilettante.
Un anno con la primavera per vincere la Strama Cup e poi se ne riparla![]()
Ultima modifica di manu for rent; 06/05/2014 alle 10:11
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Guardiola è blindato ?? mi piace molto il suo calcio tiki takacon i piedini buoni dei bianconeri arriviamo in finale nella CL 14/15