insomma .......
inneggiare alla liberazione di un cretino omicida non è proprio la stessa cosa che indossare una maglietta con un disegno come questo
qualche differenza c'è.
![]()
insomma .......
inneggiare alla liberazione di un cretino omicida non è proprio la stessa cosa che indossare una maglietta con un disegno come questo
qualche differenza c'è.
![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Che poi alla fine l'Itaglia è un bel paese... peccato gli Itagliani.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Triumphista Moderatore
Beh di sicuro le minacce sono servite ma dubito che in 30.000 avrebbero indossato quella maglietta, magari qualche migliaio (i fedeli degli ultrà) ma 30.000 penso sia impossibile , al contrario sarebbe davvero preoccupante.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
oh, ragazzi, Gennaro De Tommaso non era incappucciato, e tutti sapevano chi fosse. Si è preso la responsabilità di esprimere un'idea (imho sbagliata in quanto fomentatrice di altro odio) e GIUSTAMENTE è stato punito per questo. Ma questa sabato è stata la sua UNICA colpa, tutto il resto è fuffa; così come credo che sia fuffa anche il fatto che lui abbia soccorso il povero Ciro, anche perchè i fatti (e le conversazioni con Hamsik) dimostrano quanto lui e gli altri tifosi ne sapessero veramente poco di quello che era accaduto... Probabilmente gli hanno affibbiato un atto "eroico" perchè è stato preso dai media come il simbolo (e questo nessuno di voi può negarlo) di tutto quello che è successo, mentre è evidente che il suo ruolo - maglietta a parte - è stato più quello di "calmare" la curva, piuttosto che scaldarla ulteriormente. Tanto che - ve lo ripeto - lui e il gruppo della Curva A (tra cui mio fratello) sono andati via dopo 10 minuti dall'inizio del match, appena gli stewart hanno aperto loro i cancelli.
Per quanto riguarda il ruolo di Ciro Esposito nella vicenda, se ne sa ancora veramente poco: ci sono pareri completamente discordanti (ovviamente) da parte di Napoletani e Romanisti. Pertanto credo che sia stato cmq giusto porlo in stato di fermo finchè chiarezza non verrà fatta... Intanto mi auguro a prescindere da tutto che il ragazzo riesca a farcela, perchè la sua vita è appesa a un filo.
Parlando invece della risposta del pubblico del San Paolo e del fatto che tali magliette non siano state indossate (sono stati sorpresi solo in 3, e sono stati immediatamente espulsi), io sinceramente non credo affatto che tutto ciò sia dovuto a paura verso la promessa di "tolleranza 0", ma per il profondissimo rispetto verso un "loro" ragazzo che sta lottando contro la morte.
Emidio, dove non arriva il rispetto, arriva la legge.
In Italia DEVE essere fatto qualcosa, se un branco di bestie puo' entrare in uno stadio e fare quel cacchio che gli pare, a prescindere da napoletani o veneti.
Tutte le varie congetture su Ciro, su Gennaro e anche sull'altro grillettaro, non mi interessano: NON DEVONO PIU' CAPITARE.
E' ridicolo che in un Paese civile si arrivi a queste merdate.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub