ma che ve frega, ci da 80 euro al mese![]()
ma che ve frega, ci da 80 euro al mese![]()
ma si perché, lo sai, in certi contesti e ambiti sociali è volgare e poco chic parlare di miserabile denaro, roba da straccioni senza eleganza né spirito di servizio. sono lì per amministrare un paese mica per occuparsi di sciocchezze come milioni buttati nel pozzo nero della politica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
no
non sono contrario alla pubblicazione online E INTELLEGGIBILE dei bilanci di forze politiche e sindacati
questo, come qualsiasi altro atto preso da solo, non salvera' l'italia, ma mi sembra un piccolo, se , ripeto, ben fatto, passo avanti
come ce ne possono essere molti altri
una situazione complessa non si mette a posto con una soluzione semplice.
cio' che non mi piace e' annunciare e proporre provvedimenti avulsi da una strategia.
e anche questo e' un problema purtroppo , trasversale
È vero...cambiando lavoro non solo non è incappato nei finti tagli...ma ci ha guadagnato...di questi tempi...
http://www.blitzquotidiano.it/rasseg...resce-1840716/
io mi riferivo al "ci vuole ben altro" in occasione della restituzione dei soldi fraudolentemente rubati dai partiti...
Ultima modifica di Stinit; 07/05/2014 alle 09:11
pubblicare che spendano 1 euro o un miliardo di euro, quando invece la necessita e' che quella spesa sia 0, l'obbligo di trasparenza per accontentare gli ideologisti mentre il nulla a livello pratico