Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 224

Discussione: 30.000 magliette non sono state indossate...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra ?!?
    Te lo dico io!

Se vado in tre sullo sputter vuol dire che non ho: SENSO CIVICO, RISPETTO PER LE REGOLE, PER LE LEGGI, PER LO STATO, PER LA COMUTITA' e quindi posso permettermi di fare genny a' carogna dove come e quando voglio e pure di sparare a chi mi pare e piace!
    guarda vivo all'estero da anni ma sono di Salerno, ho quindi ben presente cio di cui parli,ma semplicemente non puoi contestualizzare un evento ed appiccicare ad una citta' intera o suoi cittadini l'etichetta della carogna, questo e' razzismo e non e' una gran bella cosa, si sta parlando di un'idiota e di una provocazione fatta da idioti, non dalla intera citta' di Napoli che pur non essendo il massimo della simpatia, sicuro non ci sono circa 3 milioni di criminali

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    non possiamo tutti dire che stu genny a carogn e' nu criminale, cosi come tutti quelli che vanno allo stadio a menarsi andrebbero messi in guardina?
    cosi finisce che tutti siamo contenti e consapevoli della superiorita' rispetto al tifoso ultras che sia esso di Cuccaro vetere o di Monfalcone
    beh, per amore del vero sappi che io ho sempre detto questo, finora.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    beh, per amore del vero sappi che io ho sempre detto questo, finora.
    rafforziamo il concetto

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Quello che è successo fuori dall'Olimpico,durate il match di C. Italia,come siano andate veramente le cosa lo sappiamo tutti sia a Roma che a Napoli solo che nessuno ne vuol parlare per non scoperchiare il Vaso di Pandora........e' inutile che la famiglia del ragazzo napoletano si sbatta tanto per la verità perché lo sanno bene anche loro come è andata la faccenda e perché hanno sparato a Ciro Esposito.....
    certo, il complottismo è una tecnica demagogica di facile presa... Perchè, siccome tutti sappiamo tutto, non ci parli un po' del ruolo degli infiltrati?

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    guarda vivo all'estero da anni ma sono di Salerno, ho quindi ben presente cio di cui parli,ma semplicemente non puoi contestualizzare un evento ed appiccicare ad una citta' intera o suoi cittadini l'etichetta della carogna, questo e' razzismo e non e' una gran bella cosa, si sta parlando di un'idiota e di una provocazione fatta da idioti, non dalla intera citta' di Napoli che pur non essendo il massimo della simpatia, sicuro non ci sono circa 3 milioni di criminali
    Aridajè con il singolo............... ma il resto della curva comandata da genny a' carogna erano tutti chirichetti secondo Te ?!?

Cmq per chi pensa che il daspo sia una pena esemplare ricordo che al Nord solo per aver pensato di staccarsi dal sud ci sono una dozzina di persone arrestate dai ROS dei carabinieri ancora in carcere!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Aridajè con il singolo............... ma il resto della curva comandata da genny a' carogna erano tutti chirichetti secondo Te ?!?

Cmq per chi pensa che il daspo sia una pena esemplare ricordo che al Nord solo per aver pensato di staccarsi dal sud ci sono una dozzina di persone arrestate dai ROS dei carabinieri ancora in carcere!
    si, ma ce ne sono tante (purtroppo) libere che vanno perfino a Napoli a parlare di secessione!

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Cosa c'entra ?!?
    Te lo dico io!

Se vado in tre sullo sputter vuol dire che non ho: SENSO CIVICO, RISPETTO PER LE REGOLE, PER LE LEGGI, PER LO STATO, PER LA COMUTITA' e quindi posso permettermi di fare genny a' carogna dove come e quando voglio e pure di sparare a chi mi pare e piace!

]
    Quindi io che non ho le marmitte omologate e la mia moto fa un bel rumorino non ho senso civico, rispetto per le regole, per le leggi, per lo stato e per la comunità? No, perche se è così allora anche a Torino siamo messi bene.....

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    si, ma ce ne sono tante (purtroppo) libere che vanno perfino a Napoli a parlare di secessione!
    Infatti quello che è andato a napoli a parlar di secessione è il Re dei coglioni

Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Quindi io che non ho le marmitte omologate e la mia moto fa un bel rumorino non ho senso civico, rispetto per le regole, per le leggi, per lo stato e per la comunità? No, perche se è così allora anche a Torino siamo messi bene.....
    Se vogliamo essere precisini NO!
    E poi se a Te piace il rumorimo delle tue marmittine non omologate a qualcun altro potrebbe dare fastidio quindi le regole le hanno inventate per essere rispettate!
    Ultima modifica di Pelledorso; 07/05/2014 alle 12:53
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    riporto un post di un mio amico da facebook giusto per riderci su:

"so che è l'ultima delle preoccupazioni in una situazioni così drammatica, e mi imbarazza pure un po' dirlo, però devo. Cari tifosi del Napoli, in maniera del tutto solidale e fraterna, vi scongiuro: "sparare" regge il complemento di termine, se ci si riferisce al povero cristo che si è preso la pallottola. Se si dice che qualcuno "è stato sparato", io mi immagino la donna cannone, ve lo dico."

costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Guarda............. aspettavo una risposta come la tua!
    A me fottesega NORD VS SUD; il fatto è che certe cose al NORD non succedono vuoi per mentalità vuoi per senso civico vuoi per stile di vita......... ecc. ecc.
    Quanti ne vedi in giro in tre sullo sputter senza casco al nord che ridono in faccia al vigile di turno ?!?

E questa inciviltà esplode nella sua massima espressione ad esempio in una finale di coppa italia tra napoli e fiorentina!
    Domanda facile facile:Sei ma stato a Napoli o ste cose le hai viste tutte in tv?Se sei stato a Napoli e non ti e' piaciuta,non tornarci piu,ti stai tra le tue zanzare e la tua nebbia(cit.del tuo avatar)e noi ci teniamo la nostra incivilta',quelli che vanno senza casco e pure i cumuli di munnezza bruciata tra cui quella che ci hanno mandato i CIVILISSIMI imprenditori del tuo CIVILISSIMO Nord!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •