Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gianlunapoli Hai detto bene, sta sotterrando i rifiuti tossici che ci mandate voi. Ipocriti io quando caco tiro sempre lo sciacquone, non cominciamo....
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Leo67 La carogna! Ma che lavoro farà?!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da DavidSGS io quando caco tiro sempre lo sciacquone, non cominciamo.... ecco sì...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da NEMO La carogna! Ma che lavoro farà?! io lo so... non ci crederai ma conosco una persona che lo conosce (e non è il solito giochino del cugino...)
Originariamente Scritto da Gianlunapoli Hai detto bene, sta sotterrando i rifiuti tossici che ci mandate voi. Ipocriti Hai ragione, è colpa di David o di Pelledorso se a Napoli non si mettono il casco o se vanno in 3 su uno scooter! Che malandrini!!!
GENNY_MGZOOM.jpg
Originariamente Scritto da NEMO La carogna! Ma che LAVORO farà?!
Originariamente Scritto da NEMO Hai ragione, è colpa di David o di Pelledorso se a Napoli non si mettono il casco o se vanno in 3 su uno scooter! Che malandrini!!! Guarda che ti vengo a cercare se continui.... Originariamente Scritto da Leo67
La monnezza c'e chi ce l'ha in strada e chi nel cervello
non ci sono più le mezze stagioni
Regole del Forum