Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 179

Discussione: NUOVO EXAN X-BLACK EVO

TCP Rider
    Ma lo posso montare sulla mia street del 2010? È troppo bello!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    Ma lo posso montare sulla mia street del 2010? È troppo bello!!!
    si,,,,,anche sulla 2013....c'è per tutte le street

Moto
    Street R '012
    Allora dopo aver letto e riletto per innumerevoli volte la discussione, non che cercato foto in ogni dove alla fine l'ho ordinato e oggi sono andato a ritirarlo in exan stessa.

Premetto che avevo già smontato tutto il vecchio impianto nei giorni scorsi, quindi oggi il montaggio è stato relativamente veloce, ma non proprio facile per via del fatto che il dado del bullone con cui il terminale è affrancato alla staffa mi andava a toccare il forcellone, quindi mi son dovuto ingegnare un pò per risolvere il problema.

Finito il montaggio nemmeno ho acceso la moto per provarla con la mappa originale, dopo aver letto qui ho preferito caricare direttamente la 3>1 arrow, anche confortato dall'affermazione di gixxer sull'assoluta compatibilità con il kat.
    Insomma come va??
    Bhe la moto in questa configurazione non ha perso poi molto ai bassi regimi, anzi proprio poco, il che mi ha rincuorato dato che avevo il timore di perdere tutta la schiena del 675, in alto e ai medi invece va come sempre se non fosse per il carnaio che ti accompagna!! ...fà veramente un gran macello a mio parere, forse pure troppo per i miei gusti, ma tanto già lo sapevo!

Adesso un pò di foto

non riesco a girarla...vabbè...

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Molto bella

TCP Rider L'avatar di turbobenzina
    Moto
    Street Triple R
    Andrebbe decisamente sparato più in alto

Roby

Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da turbobenzina Visualizza Messaggio
    Andrebbe decisamente sparato più in alto

Roby
    non si può. a meno di non tagliare e poi allungare la @ verso l'esterno. ma così facendo rischieresti di ritrovarti come con l'HP a toccare in piega, mentre questa essendo mooooolto interna difficilmente tocca, se proprio deve toccare qualcosa qui è il diamante in carbonio.

Moto
    Street Triple R

NUOVO EXAN X-BLACK EVO

Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    non si può. a meno di non tagliare e poi allungare la @ verso l'esterno. ma così facendo rischieresti di ritrovarti come con l'HP a toccare in piega, mentre questa essendo mooooolto interna difficilmente tocca, se proprio deve toccare qualcosa qui è il diamante in carbonio.
    Non c'è proprio margine di manovra per tenerlo il più in alto possibile e far puntarlo puntate verso il codino? Io lo vorrei prendere ma sto fatto che stia così orizzontale mi destabilizza un attimo 😂

Roby

Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da turbobenzina Visualizza Messaggio
    Non c'è proprio margine di manovra per tenerlo il più in alto possibile e far puntarlo puntate verso il codino? Io lo vorrei prendere ma sto fatto che stia così orizzontale mi destabilizza un attimo 

Roby
    sicuramente se si modifica la staffa asolandola un poco verso l'alto un filo si riesce ad alzare, ma comunque poco per via della @. alla fine è quella che dà l'inclinazione finale allo scarico.
    dovresti provare a sentire la exan se riesce a farti una @ che faccia rimanere più alto il terminale.
    la HP ha una @ fatta in modo differente e che esce moooolto di più rispetto a questa del exan, così facendo si può dare l'inclinazione alza al terminale senza che questo tocchi il forcellone nel punto vicino alla @. però per contro hai che una @ più sporgente in piega, come dimostrato da tanti qui sul forum, tocca immediatamente.
    quindi sinceramente preferisco un terminale più basso ma con più margine di piega che uno più "figo" ma che poi gratto

Moto
    Street Triple R
    Ok grazie, vedrò cosa mi invento 👍

Roby

Moto
    Street R '012
    Oggi ci ho fatto i primi 400km....bhe che dire, finalmente non mi cuocio più le 00!!

Per il resto con mappatura 3>1 la moto va bene, sotto ha perso un poco, non più di tanto ma comunque va qualcosa in meno che con gli scaldabagni originali, sopra invece a mio avviso spinge un filo di più, ma magari è un effetto placebo dovuto alla mancanza di bassi.
    Per il resto son contento, la moto canta e pure parecchio, in rilascio tra i 5000 e 4000giri borbotta mica male, ma non mi pare di aver avvertito scoppi o altro tipo di detonazioni al interno del terminale.

Ecco l'unico appunto è che ho notato una certa predisposizione del terminale a vibrare quando si è ad alte velocità (in autostrada), letteralmente il terminale vibrava, a mio avviso per il fatto che il sostegno è molto in basso e continuando poi molto ad alte velocità si innesca qualche vibrazione.

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •