Hai gia venduto le borse?
Hai gia venduto le borse?
Ciao, è possibile avere foto delle borse e degli attacchi? Grazie. tose34(chiocciola)hotmail.com
Sent from my iPad using Tapatalk
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.
Dovrebbero essere visibili nel primo post in prima pagina. Se non ci sono fammelo sapere
Si scusa. Che misure hanno? Io ho quelle originale ma ne sto cercando piu grosse
Sent from my iPad using Tapatalk
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.
Ciao, se prendo tutto il pacchetto (borse, telai, attacchi) quanto puoi venirmi incontro?
Ciao e grazie
Posto che il tutto e' in perfette condizioni e che ho pagato 225€ solo le borse, 95€ i telaietti e una trentina di € i supporti, 230€ tutto a parte s.s. e' gia' un prezzaccio... Giusto perche' voglio fare spazio, ti regalo la spedizione e tolgo un' altra decina di € ma piu' di cosi' non posso proprio...220€ s.s.incluse ok?
vabbè ho capito, ok facciamo 200€ incluso spedizione... vediamo di liberare lo scaffale in garage!
P.S. LE VALIGIE SONO IN VERA PELLE, NO ECOPELLE O SINTETICI SIMILARI
Ultima modifica di karmhak; 19/05/2014 alle 20:42
Certo che ad un'offerta così non si può dire di no.....comunicami IBAN, o con mp o all'indirizzo ss67@libero.it.
Aspetto tuo contatto, ciao
cell. 3472113594