Ma.......
Noi apettavamo le foto e le faccine che documentino il tradimento. .....
Alpine white LC. ....

Ma.......
Noi apettavamo le foto e le faccine che documentino il tradimento. .....
Alpine white LC. ....

Vi presento Moby Dick'...TENERONA BIANCA..."tenerona" di nome e di fatto!
La cosa che risalta di più è il confort e l'azzeccata ergonomia...poi c'è anche qualche difetto...ma datemi un pò di tempo per testarla adeguatamente!
![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

A me piace tantissimo!!!
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
[QUOTE=mototopo67;6710357]Vi presento Moby Dick'...TENERONA BIANCA..."tenerona" di nome e di fatto!
La cosa che risalta di più è il confort e l'azzeccata ergonomia...poi c'è anche qualche difetto...ma datemi un pò di tempo per testarla adeguatamente!
È una bella moto sicuramente, goditi la "luna di miele" bravo👍👍

Bella Complimenti...![]()

Mi piace molto. Ora la finisci con accessori vari e valigie e via....
Alpine White Lc.......

non e' oramai piu' un segreto .....questa moto mi affascina veramente
le manca un bel 3 cilindri ma....non sarebbe una Tènère,fammi un bel report delle sospensioni mi raccomando![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Più cattiva, mi piace parecchio...
Alpine White Lc.......
Ultima modifica di Furio.71; 20/05/2014 alle 20:49

Concordo con Furio, potresti renderla un po' più cattiva. A me
piace moltissimo il blu che ricorda la vecchia storica supertenere.
Allora? Quando c'è la fai provare?
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Stefano, il rodaggio potrei farlo io se vuoi
Alpine white LC. ....