





Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
W la brasileira!
Naturalmente Over!!!!!!




Io sto con JU JU ..come la chiama il suo fidanzato , io l'ho vista dal vivo e merita veramente....ma poi lo vogliamo capire che quelle so dritte e ci fanno fessi a noi , altro che stupide ..i siciliani mi capiscono AMMUCCAMU..![]()



mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

brasile ...sempre
la brasiliana....netto!!!
OT: ma il tizio nella foto in firma al post #30 (pagina precedente) assomiglia spaventosamente a Gil Grissom di C.S.I...???...mica è lui?

preferisco la brasiliana..................no la francese................ma forse la brasiliana...................eppure la francese................mahh che dire meglio entrambe.
aaaòòòòòòòòòòòòòò so de bocca bbbona![]()
magari loro volessero ed io no......






Brasiliana tutta la vita....pero' anche in coppia....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.