Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
io mangio legumi , anche se un cosciotto di rottweiler al forno con patate me lo farei , gnam gnam![]()
Mettete eticamente sul piatto quello che volete, basta che non toccate I MIEI GATTI ...![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
io ai miei due gattacci tutte le sere d'inverno gli preparo cuccetta bella calda direttamente in forno...... vigliacchi quei due se mai ci sono andati.....
......
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
Questo articolo sembra quasi una presa per il culo verso Renzi.
integrazione 'razziale' con carne di cane... mmmm più frequento questo forum ... più capisco di essere nato nel paese sbagliato...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO