il cartello lo trovi voltando a sinistra se arrivi dal basso del passo...verso castelnuovo garfagnana...
IMG_20140518_145009.jpg
Una vera goduria la cisa...diverte come pochi passi in italia...![]()

il cartello lo trovi voltando a sinistra se arrivi dal basso del passo...verso castelnuovo garfagnana...
IMG_20140518_145009.jpg
Una vera goduria la cisa...diverte come pochi passi in italia...![]()
Ultima modifica di Genna84; 26/05/2014 alle 10:44 Motivo: Unione Post Automatica

Si... e anche con buche, frane e avvallamenti come poche in Italia...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
La mia Street R 2012
"I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"

Mha... secondo me è meglio che giri un pò di più l'italia che di passi migliori ne trovi quanti ne vuoi!
Cioè se la Cisa per te è bella, la Futa/Raticosa cos'è?!?
Fino a Berceto ancora ancora, ma da li in poi è un disastro: buche ovunque, avvallamenti, tratti franati con annessa ghiaia...
Forse sul lato Toscano...
Ultima modifica di quoting91; 27/05/2014 alle 18:39 Motivo: Unione Post Automatica
La mia Street R 2012
"I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"

L Italia la giro da un bel po in moto,l anno scorso mi son sparato 1200km in svizzera...bellissima ovvio...ma prima di dire che la cisa sia uno schifo ne passa!!!non per niente motociclismo e Nico cereghini lo tengono sempre al vertice dei passi italiani...io ci vado sempre in orari tattici vicino alla pausa pranzo e fare tanti cmq così senza nessun auto o pullotto non ha prezzo...non ce futa o faticosa che tiene...l unico che mi ha dato le stesse impressioni è il muraglione...peccato per la pulla però davvero insistente...
Se posso permettermi ti consiglio la strada che porta da urbe, attraverso ponzone fino ad acquiterme... la SP210.
Poco traffico e divertimento assicurato. Ma ce ne son mille altre di strade divertenti. Il passo della cisa non è male, peccato in effetti che la strada sia molto sconnessa.. anche se ho visto che stan facendo dei lavori per sistemarla. In alcuni tratti è ancora molto bella.
sai che non ho mica capito da che parte sali al tomarlo? perchè io di solito faccio la SP81 che arriva da bedonia.. una volta in cima al passo giro a sx e scendo verso santostefano d'aveto. Però al passo c'è pure l'altra strada che sale.. quella che arriva da Ferriere.. ma mi han detto che non è molto bella e soprattutto è un pò sporca..
Ultima modifica di Streetbax; 28/05/2014 alle 07:34 Motivo: Unione Post Automatica