Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 51 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 501

Discussione: Maggioranza:cos'ha fatto in sedici mesi,cosa fara'..(Renzi inside)

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Sono tra quelli che ha sempre criticato (fin dall'inizio) Grillo e mi sa' che i fatti cominciano a darmi ragione...ha preso una tale sberla che avra' bisogno dell'intera fabbrica di maalox per riprendersi....
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso: ha deciso che le europee dovessero essere una specie di duello rusticano tra lui e Renzi, e abbiamo visto tutti com'è finita.
    Cio' detto io Renzi non l'ho votato perche' ho tante riserve sul suo operato, prima fra tutte quella di aver sfilato la sedia a Letta senza passare per doverose elezioni e per di piu' poco dopo averlo rassicurato che mai avrebbe fatto quello che poi ha fatto...
    Sul suo operato ho per esempio da ridire sull'impianto della nuova riforma elettorale (troppo simile a quella bocciata dalla Corte Costituzionale) che darebbe il premio di maggioranza con una percentuale troooppo bassa (37% se non sbaglio) e anche sulla riforma del senato senza eleggibilita' popolare dei membri che andranno a comporlo (chi l'avrebbe mai detto che in questo caso mi sarei dovuto schierare col nano pregiudicato?!?!).
    Anche sto Job Act per quanto ne so' mi pare strizzi un po' troppo l'occhio alla scuola liberista di stampo anglosassone, che forse ha una qualche ragione di esistere nel loro contesto ma non certo nell'ambito economico ingessato italiano (se perdi il lavoro in eta' avanzata per ben che ti vada arrivi alla pensione da precario).
    Cio' nonostante Renzi è stato premiato perche' lascia la porta socchiusa affinche' si possa avere qualche speranza e una frazione infinitesimale di ottimismo.
    Il catastrofismo rancorosa di Grillo dove ci avrebbe portato??
    non lo so dove ci avrebbero portato,non grillo,ma gli eletti in parlamento
    ma dove ci porterà renzi è facilmente immaginabile
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Visto che tanto piace fare le pulci agli altri, andando a mettere countdown sulle promesse renziane, vediamo cosa succede nel fronte grillino (che poi, se Grillo è un semplice cittadino che non ha nessun ruolo nel “movimento”, perché si chiameranno grillini…).

Cito da un articolo dell’Espresso (sicuramente un giornale non pro-grillo, questo è vero) in cui mi sono imbattuto per caso (I brogli, le scuse, gli insulti, colpe e colpevoli: tutti i deliri dei 5 Stelle dopo il flop elettorale), riportando solo qualche esempio, chi ha voglia (di autocritica?) se lo può andare a leggere…

Premessa
    Secondo le dichiarazioni pre-elettorali “Dovevano, nell'ordine: stravincere le elezioni europee, marciare su Roma, circondare il Quirinale e spedire Napolitano all'ospizio, cacciare Renzi e la Merkel, aprire l'europarlamento “come una scatoletta di wurstel”, vivisezionare Dudù, processare pubblicamente imprenditori, politici e giornalisti, per poi prendere finalmente il potere.”

Mi sono perso qualcosa?

Se perdo me ne vado…
    3 aprile: "Su una cosa non ho dubbi: o vinciamo, o stavolta davvero me ne vado a casa. E non scherzo"

29 maggio: “stanno levando molte voci che chiedono le “dimissioni” di Beppe Grillo, anche in questo blog ci sono interventi che vanno in questo senso e qualche autorevole amico me lo ha scritto in una mail privata. Tutti, più o meno, ricordano la frase con cui Grillo diceva che si sarebbe ritirato se non avesse “vinto”. Bene, allora discutiamone. In primo luogo: dimettersi da cosa? (...)”

Sbaglio o il caro Beppe è in giro per l’Europa cercando accordi con la destra?

La sconfitta
    26 maggio: “Adesso ci state prendendo in giro. Vi capisco. Mettete proprio il coltello nella piaga. Abbiamo perso. Non è una sconfitta, siamo andati oltre la sconfitta. #vinciamonoi, sì #VinciamoPoi. Forse quest'Italia è formata da generazioni di pensionati che forse non hanno voglia di cambiare, di pensare un po' ai loro nipoti, ai loro figli, ma preferiscono stare così. Son dei numeri che non si aspettava nessuno, però noi siamo lì, siamo il primo movimento italiano, il secondo partito. (...) Ora Casaleggio è in analisi per capire perché si è messo il cappellino e poi tutti insieme vedremo che cosa fare. State tranquilli, dai, vin... vinciam... Vincono loro. Vincono loro, ma è meraviglioso lo stesso. Intanto io mi prendo un maalox, non si sa mai. Casaleggio, c'è il maalox anche per te, vieni qua!”

28 maggio: “La nostra affermazione, anche se non possiamo nascondere che volevamo arrivare prima del PD, è stata trasformata in una sconfitta storica, una Caporetto, una Waterloo. Ma quanto vino (scadente) bevono prima di scrivere? (...) La maggioranza relativa degli italiani che hanno tra 18 e 29 anni vota M5S. E' solo una questione di tempo. Poi tutto cambierà e ai partiti e ai loro media asserviti non resterà che piangere”

Ah, quindi non hanno perso

ndr: vi invito solo a riflettere sulla strategia insita in frasi del tipo “State tranquilli, dai, vin... vinciam... Vincono loro. Vincono loro, ma è meraviglioso lo stesso.” e “E' solo una questione di tempo. Poi tutto cambierà”)

Le espulsioni e la democrazia (1 vale 1)
    29 maggio: "O Curro', Rizzetto e gli altri dissidenti si adeguano alle posizioni della maggioranza oppure, se non sono d' accordo, per dignità dovrebbero andarsene. Basta con le pugnalate. Se il massacro interno continuerà, non va esclusa l'ipotesi di nuove espulsioni. Il cerchio magico non esiste. Sui palchi o in tv ci vanno Di Battista, Morra, Di Maio o la sottoscritta semplicemente perché siamo piu' bravi".

------------------------------------------

A mio avviso è questo l'atteggiamento che ha fatto “perdere” le elezioni al 5S il quale, invece di cercare di utilizzare concretamente il 20% dei voti ottenuti, cerca di giustificare il proprio apparato, cercando colpevoli altrove e parlando di brogli piuttosto di ammettere che il delirio di onnipotenza del loro stratega li ha portati a questa situazione.

Ripeto: chi effettivamente “milita” nel 5S, cerchi di far emergere quanto di buono c’è veramente nel movimento: questo si che potrebbe essere un valore PER TUTTI
    Ultima modifica di Monacograu; 03/06/2014 alle 10:23
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Mi sembra ,vagamente ,un film gia' visto..
    Oltre che una lucida analisi/previsione di ciò che accadrà...suggerisco di salvarla da qualche parte

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Visto che tanto piace fare le pulci agli altri, andando a mettere countdown sulle promesse renziane, vediamo cosa succede nel fronte grillino (che poi, se Grillo è un semplice cittadino che non ha nessun ruolo nel “movimento”, perché si chiameranno grillini…).

Cito da un articolo dell’Espresso (sicuramente un giornale non pro-grillo, questo è vero) in cui mi sono imbattuto per caso (I brogli, le scuse, gli insulti, colpe e colpevoli: tutti i deliri dei 5 Stelle dopo il flop elettorale), riportando solo qualche esempio, chi ha voglia (di autocritica?) se lo può andare a leggere…

Premessa
    Secondo le dichiarazioni pre-elettorali “Dovevano, nell'ordine: stravincere le elezioni europee, marciare su Roma, circondare il Quirinale e spedire Napolitano all'ospizio, cacciare Renzi e la Merkel, aprire l'europarlamento “come una scatoletta di wurstel”, vivisezionare Dudù, processare pubblicamente imprenditori, politici e giornalisti, per poi prendere finalmente il potere.”

Mi sono perso qualcosa?

Se perdo me ne vado…
    3 aprile: "Su una cosa non ho dubbi: o vinciamo, o stavolta davvero me ne vado a casa. E non scherzo"

29 maggio: “stanno levando molte voci che chiedono le “dimissioni” di Beppe Grillo, anche in questo blog ci sono interventi che vanno in questo senso e qualche autorevole amico me lo ha scritto in una mail privata. Tutti, più o meno, ricordano la frase con cui Grillo diceva che si sarebbe ritirato se non avesse “vinto”. Bene, allora discutiamone. In primo luogo: dimettersi da cosa? (...)”

Sbaglio o il caro Beppe è in giro per l’Europa cercando accordi con la destra?

La sconfitta
    26 maggio: “Adesso ci state prendendo in giro. Vi capisco. Mettete proprio il coltello nella piaga. Abbiamo perso. Non è una sconfitta, siamo andati oltre la sconfitta. #vinciamonoi, sì #VinciamoPoi. Forse quest'Italia è formata da generazioni di pensionati che forse non hanno voglia di cambiare, di pensare un po' ai loro nipoti, ai loro figli, ma preferiscono stare così. Son dei numeri che non si aspettava nessuno, però noi siamo lì, siamo il primo movimento italiano, il secondo partito. (...) Ora Casaleggio è in analisi per capire perché si è messo il cappellino e poi tutti insieme vedremo che cosa fare. State tranquilli, dai, vin... vinciam... Vincono loro. Vincono loro, ma è meraviglioso lo stesso. Intanto io mi prendo un maalox, non si sa mai. Casaleggio, c'è il maalox anche per te, vieni qua!”

28 maggio: “La nostra affermazione, anche se non possiamo nascondere che volevamo arrivare prima del PD, è stata trasformata in una sconfitta storica, una Caporetto, una Waterloo. Ma quanto vino (scadente) bevono prima di scrivere? (...) La maggioranza relativa degli italiani che hanno tra 18 e 29 anni vota M5S. E' solo una questione di tempo. Poi tutto cambierà e ai partiti e ai loro media asserviti non resterà che piangere”

Ah, quindi non hanno perso

ndr: vi invito solo a riflettere sulla strategia insita in frasi del tipo “State tranquilli, dai, vin... vinciam... Vincono loro. Vincono loro, ma è meraviglioso lo stesso.” e “E' solo una questione di tempo. Poi tutto cambierà”)

Le espulsioni e la democrazia (1 vale 1)
    29 maggio: "O Curro', Rizzetto e gli altri dissidenti si adeguano alle posizioni della maggioranza oppure, se non sono d' accordo, per dignità dovrebbero andarsene. Basta con le pugnalate. Se il massacro interno continuerà, non va esclusa l'ipotesi di nuove espulsioni. Il cerchio magico non esiste. Sui palchi o in tv ci vanno Di Battista, Morra, Di Maio o la sottoscritta semplicemente perché siamo piu' bravi".

------------------------------------------

A mio avviso è questo l'atteggiamento che ha fatto “perdere” le elezioni al 5S il quale, invece di cercare di utilizzare concretamente il 20% dei voti ottenuti, cerca di giustificare il proprio apparato, cercando colpevoli altrove e parlando di brogli piuttosto di ammettere che il delirio di onnipotenza del loro stratega li ha portati a questa situazione.

Ripeto: chi effettivamente “milita” nel 5S, cerchi di far emergere quanto di buono c’è veramente nel movimento: questo si che potrebbe essere un valore PER TUTTI
    scusa ma mi fai pisciare addosso :-)
    la stampa ha creato il nome grillini eh :-)

poi si sottolinea l incoerenza dello psicotico genovese quando per 18 anni questo becero popolo ha votato un pedofilo che ogni 3x2 dichiarava che avrebbe lasciato la politica e ora al governo ha un supercazzolaro che una della prime dichiarazioni furono che sarebbe passato dal voto per governare (detta a grandi linee) ?
    che coraggio cazzo :-)
    e intanto l europa vuole più sacrifici e noi a pecora subito eh :-)

adesso è finito il tempo di fare le pulci ai 5 stelle
    al governo c'è la sinistra (chiedo scusa a Berlinguer),ora vediamo se c saranno anche i fatti,di pugnette siamo pieni.

cominciamo a spostare l attenzione sul governo anzichè come pecore farci distrarre dai mass media che parlano di grillo

svegliarsi è un dovere
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    mai al governo senza passare dalle elezioni
    e che governo

Governo Renzi, tutti gli incompetenti ministero per ministero - Libero Quotidiano
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio

poi si sottolinea l incoerenza dello psicotico genovese quando per 18 anni questo becero popolo ha votato un pedofilo che ogni 3x2 dichiarava che avrebbe lasciato la politica e ora al governo ha un supercazzolaro che una della prime dichiarazioni furono che sarebbe passato dal voto per governare (detta a grandi linee) ?

al governo c'è la sinistra (chiedo scusa a Berlinguer),ora vediamo se c saranno anche i fatti,di pugnette siamo pieni.

cominciamo a spostare l attenzione sul governo anzichè come pecore farci distrarre dai mass media che parlano di grillo

svegliarsi è un dovere
    Perdonami mon ami...ma non sono d'accordo.
    Lungi da me dire che le attenzioni devono essere sui Grillo e non su Renzi, visto che al governo c'è lui, ovvio che sì. Renzi va controllato e "verificato" ma con onestà e intelligenza.

Quello che non accetto è che si faccia passare gli altri per "incoerenti" senza guardare al proprio interno, scordandosi ciò che era stato detto.
    Per settimane e settimane questa sezione è stata trasformata in una succursale del blog di Grillo con insulti ai piddini, ora non ci si può aspettare che il 5S sia una "semplice" opposizione. Ripeto, attenzione su Renzi e sul suo operato, ma quel 20% sia utilizzato per costruire e non per distruggere

PS: sicuro che l'aggettivo "grillini" non dipenda dal fatto che Grillo decide tutto tramite un blog che si chiama beppegrillo.it
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio

svegliarsi è un dovere
    Quoto...il bomba non ha scuse...in compenso la famosa troika (che qualcuno indica come ininfluente) ci ha inviato le raccomandazioni...una tra tutte quella di trovare 9 (ulteriori) miliardi...

...ovviamente che le loro raccomandazioni siano state calendarizzate dopo la data del voto "è un caso"

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    mai al governo senza passare dalle elezioni
    e che governo

Governo Renzi, tutti gli incompetenti ministero per ministero - Libero Quotidiano

OT

Il tuo avatar mi turba

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    se tu dai un voto ad un partito, e quel partito anche solo per un voto non vince, vuoi che quel partito si metta a fare opposizione, non la puttana come il pd con monti.

è chiaro?
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    i berluscones diventati grillini mi fanno impazzire....

Pagina 8 di 51 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •