Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 497

Discussione: la vera definizione di: MOVIMENTO CINQUE STELLE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io ho votato e voto pd e non mi sono sentito insultato personalmente.
    Che gli aderenti al movimento cinque stelle abbiano un linguaggio aggressivo e spesso offensivo è comprensibile, perché è tipico dei movimenti a forte caratterizzazione ideologica o che comunque si reputano a torto o a ragione in grado di dare una spallata al sistema, e l'energia potenziale di una tale convinzione si manifesta con una grande forza d'urto, anche nei confronti degli avversari politici.
    Così fu il pci dagli anni 50 agli 80, i movimenti extraparlamentari, i radicali, la lega e ora i 5 stelle.
    Il problema nasce quando questa forza potenziale si affievolisce per una molteplicità di ragioni, per esempio la real politik, o le inevitabili divisioni e lacerazioni interne.
    E allora nei militanti duri e puri, che hanno creduto in buona fede e generosamente, subentra la frustrazione.
    Ed è quello che prevedo avverrà nel movimento....affievolito l'ardore rivoluzionario per inevitabile calo di consensi e per impossibilità di portare avanti le istanze spesso velleitarie, diventerà un partito tradizionale, più portato al compromesso.
    secondo me è tipico di chi si è veramente rotto i cojotes... di chi non abbassa la testa e non si fa prendere per il culo... di chi se gli pisciano in testa non pensa che stia solo piovendo come gli suggerisce la tv... di chi chiama ladri i ladri, mafiosi i mafiosi e merde le merde... ma è solo la mia modestissima opinione... sul resto concordo con la tua disanima... anche se invero non so cosa voglia dire disanima...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    secondo me è tipico di chi si è veramente rotto i cojotes... di chi non abbassa la testa e non si fa prendere per il culo... di chi se gli pisciano in testa non pensa che stia solo piovendo come gli suggerisce la tv... di chi chiama ladri i ladri, mafiosi i mafiosi e merde le merde... ma è solo la mia modestissima opinione... sul resto concordo con la tua disanima... anche se invero non so cosa voglia dire disanima...
    ........prova con disamina

la disanima e' qualcosa che attiene ai religiosi, e di conseguenza ne so poco

penso di essere abbastanza disanimato...................ma in questo senso vuol dire che sono immobile...........boh, mi sono perso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •