..l'alternativa al nulla? perché è questo che io vedo.. un proseguire con il trend delle sparate, con contorno di manovre ad minchiam e dessert di risultati zero..
..da anni stanno a parlare di senato e legge elettorale in Parlamento mentre fuori fanno promesse su posti di lavoro e meno tasse..
..tutta questa ambizione la vedo solo a chiacchiere, a contenuti stiamo a zero.. comunque, come dico sempre, vedremo i risultati più avanti e vedremo se sarò smentito..
..maggioranza debole e divisa? che mandi tutto a puttane e vada alle urne, finalmente avremo un altro Governo con maggioranza bulgara e potrà fare tutto quello che gli pare in santa pace.. glielo auguro..
..infine, un mio modesto parere: se non vedi alternativa che tifare per lui, alle urne votalo.. non vedo perché dare il voto altrove per poi arrivare ad una frammentazione che impedisce al preferito di avere una maggioranza piena..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Siamo tutti un po ebetini...
"I primi 100 giorni di governo scadono: Renzi, dov'è la legge sul conflitto di interessi?
Il Presdelcons aveva promesso, tra le tante "speranze" spiattellate agli italiani, di fare una legge sul conflitto di interessi entro i primi 100 giorni. Contando probabilmente sulla memoria corta.
Il M5S, che ha buona memoria specialmente sulle proprie promesse, ha invece presentato un ddl sul conflitto di interessi già dall'inizio della legislatura. Il sistema della vecchia politica, ovviamente, continua a fare ostruzionismo. Il conflitto di interessi ha infatti avuto la sua massima espressione in Silvio Berlusconi ma si manifesta tutt'ora in modo trasversale agli schieramenti."
Primi 100 giorni di Renzi: scade anche la promessa sul conflitto di interessi - Parlamento M5S
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ho un set di mutande della oto melara
1-perche' preferisco preferire chi preferisco
2-non vedo alternative in questa situazione.......specie dopo il voto, come ho detto
il movimento ha buona memoria come tutti
e come tutti ha una memoria parecchio selettiva
detto questo, che incalzi il governo sulle sue promesse, non mi va che bene
Ultima modifica di ABCDEF; 04/06/2014 alle 15:01 Motivo: Unione Post Automatica
Craxi la sapeva lunga.... diceva... "Silvio comprati 3/4 dell'informazione.... vedrai quanto son fessi"
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
..21 pagine e nessuno degli entusiasti del Governo posta nemmeno ciò che è stato fatto in questi 16 mesi.. ci sarà pure una ragione..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●