se fate voi la coda alla cassa volentieri![]()

se fate voi la coda alla cassa volentieri![]()

una vecchia signora, proprio come la giuve: c'ha pure gli stessi colori......
chissà se ruba anche come.....![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

10354611_10204125220873879_7039467032071071529_n.jpg
ultima modifica, l'Eagle Mach 7 Predator, foto fatta con il cell....

il cerchio posteriore lo boccio in quanto la 2008 secondo me è bella con quello di serie. Se proprio ti piacciono le tre punte a sto punto quello davanti dovrebbe essere lo step successivo.
Gli specchietti al di la dell'estetica invece sembrano un po inefficaci. Cioe che ce vedi?
L'eagle invece rimane una gran figata ma lasciati dire che la moto merita foto migliori.
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

appena ho tempo ne faccio, per gli specchi in foto sono ripiegati in modo parkingti assicuro che ci vedo meglio che gli originali
![]()

come sempre prima la si riempie di accessori e poi un po' alla volta si tolgono..... ho fatto la stessa trafila, foto più dettagliate del parafango ne hai? ..... è l'originale tagliato? ....

pyton ho tolto solo il cupolino...il parafango è in alluminio, l'ho comprato da un utente qui del forum e adattato....
Già dato il MI PIACE su fb lo do anche qui, però mi unisco al coro di chi sostiene foto "migliori", non orrei essere frainteso , questa è bella ed artistica ma non si vede molto bene la Speed
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

2 foto ormai obsolete
IMG_4013c.jpgIMG_4017c.jpg
due foto fatte veloci 2 gg fa
IMG_1786c.jpgIMG_1787c.jpg
Ultima modifica di F@bio; 10/06/2014 alle 11:46 Motivo: Unione Post Automatica