Originariamente Scritto da
Monacograu
1. Dai Adriano, adesso non mi venire a dire che ti sta bene l'accordo con Farage...

o forse sì, visto che se ho capito bene hai votato lui...

2. Non dico che sia colpa di Grillo ma...se un movimento che dovrebbe essere basato sul Web, su 6 milioni di votanti, votano in 26 mila...quantomeno non c'è rappresentatività (oltre che disiniteresse assoluto per la cosa...e questo non è certo bello ...ed è per questo che sui referendum c'è un quorum minimo...altrimenti non sarebbero democratici...
Sax, non sono io che vado in giro a dire che si faranno i processi vi a Web...se qualcuno fa proclami io mi preoccupo e non è che faccio finta di nulla...
Le righe su ciò che è stato fatto sono state scritte. Che poi non siate d'accordo è sacrosanto, ma non è che per questo si possa dire che non sono state scritte...
Personamente non sono ossessionato da Grillo, spero si tolga dalle scatole per lasciare vera libertà di azione a chi nel M5S ci crede davvero. E non si può neanche pensare che tutto quello che accada nel M5S sia perfetto, che tutti i grillini siano onesti, e che tutti gli altri non capiscono nulla.
Sono questi atteggiamente, a mio modesto parere, che hanno provocato la debacle delle Europee...
Sempre IMHO, ovviamente