Dov'è che ho scritto questo? Si sta discutendo sui termini e sul modo di dialogare, chi ha detto che ci si deve insultare?
Io "lamento" gli insulti che vengono fatti nei confronti di chi ha votato PD e te, 3 post dopo scrivi:
Originariamente Scritto da Paglia
Tutti a scandalizzarsi sul modo di comunicare che c'è su un forum di motociclisti, tutti professori di itagliano, ma poi quando c'è da comunicare sulle malefatte dei non grillini si nascondono tutti, forse per il tono scandaloso che assume lo stesso raccontare di ladri e corrotti, come se le esternazioni degli utenti fossero ingiustificate o esagerate, ma quando c'è da buttare un pò di letame sui grillini (aggettivo ritenuto offensivo dagli stessi vorrei ricordare) nessuno si tira indietro.
Questo sconcerto dei professoroni del forum è alquanto ridicolo, ricordo che smartphone pc e tablet hanno un'apposito pulsante per essere spenti quando non si gradisce ciò che appare a schermo, ma evidentemente viene usato solo per nascondersi dalla realtà dei fatti e non quando c'è da lamentarsi per delle cagate del genere...
E poi, qualche pst dopo...
Originariamente Scritto da Paglia
No flag non è così, non capisco lo scandalo nel leggere certi termini in un forum di motociclisti, per di più in una sezione dove gli animi si accendono a livello calcistico come qualcuno ha fatto notare, penso sia una cosa normale, andate ovunque volete a discutere di politica poi mi dite se usano maniere da galateo, va bene moderare i toni e i moderatori hanno già provveduto a lasciare avvisi, ma ste frigne da fichetta permalosa sono un pò ridicole.
Se sono così sensibile mi cerco un forum tranquillo che parli di politica senza cattivoni arrabbiati che dicono brutte parole.
Detto questo se a me una cosa non va bene o mi turba ne faccio a meno, se non ho voglia di farmi i cazzi altrui su faccialibro non ci vado, se non ho voglia di essere cercato il telefono lo stacco ecc... oppure se ci dobbiamo comportare tutti come damerini mentre si parla di ladri e condannati che si dica chiaro e tondo, giusto per sapere, perchè a me riesce difficile stare tranquillo quando mi sodomizzano.
Ultima modifica di Monacograu; 15/06/2014 alle 16:27
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...