Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 495

Discussione: la vera definizione di: MOVIMENTO CINQUE STELLE

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E' quanto vado "predicando" dall'inizio.
    Trovo molto curioso e sospetto questo annuncio ma voglio credere che sia sincero.
    Spero solo ci sia serietà da ambo le parti
    certo che a questo punto può essere tutto; prove di dialogo, cambio di strategie, dare ascolto alle voci contrarie.

l'unico fatto certo, da non imputare a grillo assolutamente, e solo molto parzialmente (ad oggi) a renzi, è che il Paese ormai è in malora e se prevalgono solo i tatticismi fini a se stessi andremo ancora più a fondo.

magari prevalesse il buon senso, ma non ne sono convinto. grillo è quello che è, renzi si sta coltivando una sindrome di onnipotenza, gli altri sono dei delinquenti che non dovrebbero neppure avere diritto di parola.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    tatticamente , credo proprio di si

come fa grillo a discutere apertamente, quando come modello deciso a furor di popolo ha il proporzionale ?

giusto una domanda, senza aver letto il post di grillo e casaleggio ( che sono nulla, solo dei portavoce.........o no?)

poi, ripeto, non sono renzi......e non ho questa gatta da pelare, per fortuna
    ti prendo come indicatore. Lo dico seriamente.

Facile che renzi lo manda a cacare.
    Ultima modifica di tbb800; 15/06/2014 alle 17:01
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    certo che a questo punto può essere tutto; prove di dialogo, cambio di strategie, dare ascolto alle voci contrarie.

l'unico fatto certo, da non imputare a grillo assolutamente, e solo molto parzialmente (ad oggi) a renzi, è che il Paese ormai è in malora e se prevalgono solo i tatticismi fini a se stessi andremo ancora più a fondo.

magari prevalesse il buon senso, ma non ne sono convinto. grillo è quello che è, renzi si sta coltivando una sindrome di onnipotenza, gli altri sono dei delinquenti che non dovrebbero neppure avere diritto di parola.
    Illuso.Si accorgera' presto di quanto sia meno potente di quel che crede..
    per adesso,nonostante tutto,deve scendere ancora a patti col nano,se vuol governare.Bella prospettiva per altri quattro anni!Il rottamatore..ma mi faccia il piacere
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Per me è l'ennesima presa in giro per poter dire in alternativa "non hanno voluto il confronto" oppure "abbiamo presentato un progetto e non ne hanno voluto sapere".
    Il proporzionale in Italia non consente di governare. Su cosa si dovrebbero confrontare?
    E poi quel riconoscimento di legittimazione a Renzi a poche ore dagli ultimi insulti che valore può avere?
    Comunque se Renzi accetta un dialogo male non fa.

Non voglio portare le parti a nessuno ma mi pare che col proporzionale governano, eccome se governano....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Grillo scongela i voti o prende x culo
    Mi auguro x noi sia serio,ci sarà da guadagnarne soprattutto x noi

Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    insomma grillo come la fa la fa la sbaglia.

speriamo che renzi arrivi all'80% alle prossime elezioni. così ci eviteremo un sacco di rotture di coglioni e di traccheggiamenti inutili. con la monarchia uno solo decide e comanda. Finalmente potrà rivoluzionare l'italia e dormiremo felici e contenti.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    insomma grillo come la fa la fa la sbaglia.

speriamo che renzi arrivi all'80% alle prossime elezioni. così ci eviteremo un sacco di rotture di coglioni e di traccheggiamenti inutili. con la monarchia uno solo decide e comanda. Finalmente potrà rivoluzionare l'italia e dormiremo felici e contenti.
    Sai cosa penso sul serio
    Penso che grillo e soci si presentino dal PD con una proposta del cazzo(già loro voglio il proporzionale che invece il PD vorrebbe superare) e della serie prendere o lasciare,cosi metterà l'animo in pace di tutti 5 stelle che dopo la debacle elettorale hanno messo in dubbio la gestione del movimento che lo vorrebbero più partecipante e meno barricato sulle sue.

Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Non voglio portare le parti a nessuno ma mi pare che col proporzionale governano, eccome se governano....
    Spiega. Chi governa col proporzionale? Ci vuole un'alleanza tra Pd e Fi o 5stelle. Sempre che il Pd mantenga il 40% anche alle prossime politiche. Entrambe al momento mi sembrano poco credibili.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Spiega. Chi governa col proporzionale? Ci vuole un'alleanza tra Pd e Fi o 5stelle. Sempre che il Pd mantenga il 40% anche alle prossime politiche. Entrambe al momento mi sembrano poco credibili.
    Hanno un senso di responsabilità talmente sviluppato che farebbero alleanze anche col diavolo!😊😊

TCP Rider Senior
    Moto
    Ho letto che il sistema elaborato dai 5 stelle pur essendo proporzionale avrebbe effetti maggioritari dati dalla gestione dei collegi.
    Potrebbe essere una idea interessante da integrare con altri progetti.
    Se invece è la solita mossa di fare aperture con proposte non flessibili e difficilmente accettabili tutto finirà con l'ennesimo rafforzamento di Berlusconi, il quale ormai per mantenersi a galla è disponibile a tutto.

Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •