Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
non ti va mai bene un cazzo nella forma eh :-)
avessi voce in capitolo ti farei asumere come comunicatore del m5s :-)
Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
eh già
è che siete troppo abituati a farvi prendere per il culo con estrema educazione che un po di ironia/arroganza vi spaventa

invece di rompere i maroni sulla forma,rompiamoli sui risultati.
Io, in realtà, sono abiutato a guadagnarmi da vivere giorno per giorno.
E se andassi dai miei clienti e, nel cercare un accordo, li prendessi prima per i fondelli, mi manderebbero a pascolare e perderei il lavoro.
Se andassi da una società con cui fare un qualsiasi tipo di attività insieme, e iniziassi col prenderli in giro, mi manderebbero a cagare e ridurrei le mie opportunità di business.
Se trattassi i miei collaboratori a paloracce, si troverebbero probabilmente un capo meno stron@ o quantmeno lavorerebbero male con me e i risultati ne risenterebbero.
A me danno fastidio gli arroganti, ne vedo tanti tutti i giorni e non li sopporto. E credo che l'educazione e la forma abbiano un loro perchè, in quanto dimostrano, almeno in apparenza, rispetto.
L'insulto a priori ivece dimostra, nella forma e nella sostanza, una mancanza di rispetto.

In sintesi: credo nel rispetto di chi mi sta sopra o sotto gerarchicamente ma anche nei confronti di chi mi sta a destra e a sinistra.

Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
Ho scritto anche questo: Io non giustifico un bel niente, voglio solo ricordare che siamo in un normalissimo forum di motociclisti, il tuo discorso è corretto ma bisogna guardare anche il contesto, se fossimo in una qualche facoltà universitaria ti darei anche ragione, ma qui mi sembrate un pelo esagerati con questa scandalosità, e non mi sembra nemmeno la sezione più maleducata se vogliamo essere sinceri, quando si postano culi tette e relativi commenti non vedo nessuno lamentarsi per la volgarità.
Quello che contesto è il dover leggere in continuazione offese a prescindere, al di fuori di un dibattito oltretutto.

Sta diventando una "forma di comunicazione" che, basandosi sulla presunta supremazia di chi la utilizza, si concretizza sulla completa mancanza di rispetto nei confronti dell'interlocutore (anzi, "pieddini idioti" o "pieddini ebeti" o, ancor peggio, "pieddini mafiosi" non implica neanche la presenza di un interlocutore, si offende a prescindere un gruppo di persone)

Che in una discussione si possa avere un "momento" più colorito lo posso anche capire. Mentre si discute gli animi si possono accendere. Succede a tutti. Ma se si esagera, a mio modesto parere, si chiede scusa.
E deve trattarsi di un momento.
No che dopo che il tuo interlocutore si è lamentato continui ad insultarlo o a deriderlo perchè si lamenta, altrimenti, ripeto, si tratta di mancanza di rispetto.

Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
Non dire cazzo, c'è gente che ci rimane male!!!!!!!!
Ecco, appunto.