Come ti hanno scritto... il problema principale è la sella.
Se noti, in entrambe le soluzioni è stata accorciata/risagomata (dove più, dove meno).
Devi dunque partire dalla sella ....

Come ti hanno scritto... il problema principale è la sella.
Se noti, in entrambe le soluzioni è stata accorciata/risagomata (dove più, dove meno).
Devi dunque partire dalla sella ....
Sicuramente cambierei anche la sella...
qualcuno di voi ne ha mai vista una dal vivo?

Io ho preso il parafango LSL, aspetto che me lo vernicino e poi lo monto...
Grande...
allora posso poi sfruttarti per avere due foto con la targa....
qunato ti hanno chiesto per la verniciatura?
ti ringrazio

Ancora non so, dovrei ritirarlo venerdì...

io ho preso quello di betto ....![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
2014-03-10-243.jpg2014-03-10-245.jpg
Eccoti l'extreme LSL montato come si deve! Ti garantisco che è bello e solido. Occore una sella più stretta e più corta. La mia è una teknoselle
Non siamo neanche lontani. Ci possiamo incontrare una domenica pomeriggio dalle mie parti o dalle tue o a metà strada
Ti ringrazio
complimenti proprio bella...
per incontraci molto volentieri anzi...
Quando vuoi venire dalle mie parti non è male... ti posto due foto ultimo giretto domenicale...
Altrimenti vengo anche io o a metà strada... Quando vuoi mi farebbe proprio molto piacere
per ora ti ringrazio sei stato gentilissimo
20140607_140304.jpg20140607_132950.jpg

Questo il risultato sulla mia Scrambler
WP_000763.jpg

Qui trovi qualche foto del jvb con targa montata:
Triumph scrambler - 2013 Moto e Scooter usato - In vendita Varese
Triumph Scrambler Special - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Verona
io ho notato che rimane un po' di spazio tra la sella ed i tubi del telaio, dalle foto della rumbler si nota molto meno invece c'è.
La sella abbinata al parafango lsl è sempre lsl, dovrebbe essere questa:
LSL Lindy Bob Seat and Tail Section for the Triumph Bonneville, Scrambler and Thruxton
In ogni elaborazione della coda il problema è la lunghezza della sella, gli attacchi di quella originale sono troppo indietro per poterla accorciare a sufficienza così da avere delle giuste proporzioni tra lunghezza sella e parafango. Dal mio punto di vista tulle le modifiche che non tengono conto di questo finiscono per essere sproporzionate, purtroppo gli interventi da fare sono spesso molto costosi ed è il motivo per cui la maggior parte sceglie soluzioni di compromesso.