Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 501

Discussione: Maggioranza:cos'ha fatto in sedici mesi,cosa fara'..(Renzi inside)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Se dico forse....

In caciara?

Cerco di scrivere in italiano, non sempre ci riesco.
    E' una buona norma, si vede che prima non ne sentivano la necessità, visto che ci hanno messo 60 anni a farla.

Mi sembra un concetto facile.
    Non volevo assolutamente dire che non scrivi in italiano, ci mancherebbe.
    E per quanto riguarda il "buttarla in caciara" era un discorso generale.

Detto questo probabilmente sono io ad avere dei limiti...in quanto non riesco ancora a capire se sei ironico o meno sul fatto che è una buona norma.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che come uomo di fiducia già potessero prendere chi gli aggradava, ma doveva essere laureato.
    Forse l'attuale disponibilità di persone diplomate, come mi pare sia il consigliere fiorentino di Renzi e come diversi ministri, li ha indotti a togliere una limitazione che personalmente trovo non necessaria. Non devono mica insegnare al liceo o dirigere una banca.
    Concordo sul fatto che se devo prendermi una persona di fiducia me ne frega poco se è laureata o meno.
    Invece concordo meno sulla disponibilità di persone diplomate, è pieno anche di laureati "a spasso", purtroppo...
    Ultima modifica di Monacograu; 20/06/2014 alle 10:26 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    autri arresti nel PD?

.....oggi no stasera c'è la partita sono tutti occupati, ma vedrai che arrivano😊

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    dai che ne mancano ancora molti all'appello!!!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Premetto che comunque sono tutti discorsi da bar (perlomeno quelli che faccio io) ma mi stupisco ancora del fatto che i nostri governanti si dedichino a tali problematiche (a mio avviso lontane dai veri bisogni popolari) e non prendano il toro per corna!!
    I problemi sono altri penso. E poi si stupiscono che la gente non vota, forse dovrebbero stupirsi del fatto che non faccia di peggio!!

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Ecco cosa sta facendo il 'vittorioso' PD! FORZA PD! FORZA MAFIA!

"Pronti a vedere M5S, ma modifiche solo se Forza Italia è d'accordo". (Maria Elena Boschi, Ministro per le riforme PD)
    Forza Italia, lo ricordo, è un partito nato con il beneplacito della mafia in particolare dell’organizzazione più pericolosa, “Cosa Nostra” che, grazie all’intermediazione di Dell’Utri (per questo condannato e detenuto in carcere) ha concluso svariati patti di non belligeranza con Berlusconi.
    Dell’Utri è uno dei fondatori di Forza Italia. Gli altri fondatori sono:
    - Berlusconi, condannato in via definitiva per frode fiscale – non evasione, frode fiscale - e in I grado a 7 anni di carcere per i reati di prostituzione minorile e concussione nonché all'interdizione perpetua dai pubblici uffici.
    - Cesare Previti, condannato in via definitiva nel 2006 per corruzione in atti giudiziari nel processo IMI-SIR e nel 2007 nel processo Lodo Mondadori e all'interdizione perpetua dai pubblici uffici.
    L’uomo nuovo di Forza Italia, lo ricordo, si chiama Raffaele Fitto, condannato nel 2013 in I grado a 4 anni di reclusione e a cinque di interdizione dai pubblici uffici per i reati di corruzione, finanziamento illecito ai partiti e abuso d'ufficio nell’ambito di un processo su tangenti nella sanità pugliese.
    Poi c’è Giancarlo Galan, attuale deputato di Forza Italia. Lui si siede a 15 metri da me. Ex Ministro per i Beni e le Attività Culturali e delle politiche agricole, alimentari e forestali è stato anche Presidente della Regione Veneto. I magistrati ne hanno chiesto l’arresto per l’affare MOSE. Sembra che si sia intascato 1 milione di euro all’anno di mazzette, soldi nostri ovviamente.
    Poi c’è Scajola ras della Liguria, ex-ministro dello Sviluppo Economico, dell’Interno e per il Programma di Governo. E’ stato anche Presidente del Copasir, il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica, quell’organo del parlamento che si occupa del controllo dei servizi segreti. Scajola è stato recentemente arrestato con l’accusa di aver favorito la fuga di un latitante, un tal Amedeo Matacena, condannato in via definitiva per concorso esterno ad associazione mafiosa e, stranamente, ex-deputato di Forza Italia.
    Poi c’è Verdini, l’uomo di Forza Italia che sta portando avanti l’accordo sulle riforme costituzionali con il PD. Verdini, pluri-indagato per corruzione e coinvolto nell’inchiesta sulla famosa “Cricca” che ha gestito gli appalti del G8 de La Maddalena (poi tenutosi a L’Aquila) è stato rinviato a giudizio nel 2013 per il crack del Credito Cooperativo Fiorentino.
    Mi fermo qui perché ho poco tempo, ma potrei proseguire a lungo (neppure ho nominato Cosentino). A voi i commenti!

e sempre complimenti agli elettori di PD E PDL! SIETE UNA FORZA!

Ultima modifica di XantiaX; 20/06/2014 alle 13:24
    _\|_)(/_(/_(_|

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    per il bene dell'italia si può anche soprassedere a qualche associazione a delinquere che comanda

poi ci rompono gli zebedei se da me gli stessi mafiosi decidono di amministrare un paese di 2000 persone. lì interviene il ministro dell'interno e manda tutto all'aria.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    Ecco cosa sta facendo il 'vittorioso' PD! FORZA PD! FORZA MAFIA!

"Pronti a vedere M5S, ma modifiche solo se Forza Italia è d'accordo". (Maria Elena Boschi, Ministro per le riforme PD)
    Forza Italia, lo ricordo, è un partito nato con il beneplacito della mafia in particolare dell’organizzazione più pericolosa, “Cosa Nostra” che, grazie all’intermediazione di Dell’Utri (per questo condannato e detenuto in carcere) ha concluso svariati patti di non belligeranza con Berlusconi.
    Dell’Utri è uno dei fondatori di Forza Italia. Gli altri fondatori sono:
    - Berlusconi, condannato in via definitiva per frode fiscale – non evasione, frode fiscale - e in I grado a 7 anni di carcere per i reati di prostituzione minorile e concussione nonché all'interdizione perpetua dai pubblici uffici.
    - Cesare Previti, condannato in via definitiva nel 2006 per corruzione in atti giudiziari nel processo IMI-SIR e nel 2007 nel processo Lodo Mondadori e all'interdizione perpetua dai pubblici uffici.
    L’uomo nuovo di Forza Italia, lo ricordo, si chiama Raffaele Fitto, condannato nel 2013 in I grado a 4 anni di reclusione e a cinque di interdizione dai pubblici uffici per i reati di corruzione, finanziamento illecito ai partiti e abuso d'ufficio nell’ambito di un processo su tangenti nella sanità pugliese.
    Poi c’è Giancarlo Galan, attuale deputato di Forza Italia. Lui si siede a 15 metri da me. Ex Ministro per i Beni e le Attività Culturali e delle politiche agricole, alimentari e forestali è stato anche Presidente della Regione Veneto. I magistrati ne hanno chiesto l’arresto per l’affare MOSE. Sembra che si sia intascato 1 milione di euro all’anno di mazzette, soldi nostri ovviamente.
    Poi c’è Scajola ras della Liguria, ex-ministro dello Sviluppo Economico, dell’Interno e per il Programma di Governo. E’ stato anche Presidente del Copasir, il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica, quell’organo del parlamento che si occupa del controllo dei servizi segreti. Scajola è stato recentemente arrestato con l’accusa di aver favorito la fuga di un latitante, un tal Amedeo Matacena, condannato in via definitiva per concorso esterno ad associazione mafiosa e, stranamente, ex-deputato di Forza Italia.
    Poi c’è Verdini, l’uomo di Forza Italia che sta portando avanti l’accordo sulle riforme costituzionali con il PD. Verdini, pluri-indagato per corruzione e coinvolto nell’inchiesta sulla famosa “Cricca” che ha gestito gli appalti del G8 de La Maddalena (poi tenutosi a L’Aquila) è stato rinviato a giudizio nel 2013 per il crack del Credito Cooperativo Fiorentino.
    Mi fermo qui perché ho poco tempo, ma potrei proseguire a lungo (neppure ho nominato Cosentino). A voi i commenti!

e sempre complimenti agli elettori di PD E PDL! SIETE UNA FORZA!

Complimenti anche a Grillo che quando Renzi gli ha chiesto un incontro, e la base del M5S ha votato affinchè si facesse, è andato a Roma a fare uno spettacolo teatrale burlandosi di lui e deridendolo.
    A quel punto si è dovuti andare avanti e cercare un modo per poter fare una legge elettorale nuova e che permettese di superare l'attuale considerata da TUTTI "inadatta".
    Ora, dopo mesi, il M5S pretende di dettare le regole e pretende che la base su cui discutere sia la sua e non quella già portata avanti dal Governo.
    Il quale, non è che risponde picche (e visto gli insulti ricevuti in passato e che continua a ricevere, ci starebbe pure!) ma dice: sediamoci al tavolo e dicutiamone, ma si parte dalla nostra proposta e non dalla vostra.

Sinceramente, tra persone normali, non ci vedo nulla di stravolgente.

Certo, se poi si pretende di essere gli unici depositari del "giusto" e si parte dal presupposto che se gli altri la pensano in modo diverso non capisco nulla, sono ladri, mafiosi, ed ebeti....alllora c'è poco da fare.

Si sedessero tutti al tavolo, ognuno con la forza della propria rappresentazione degli elettori, e si trovi democraticamente una soluzione, senza strumentalizzare, ne da una parte, ne dall'altra.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    "Complimenti anche a Grillo che quando Renzi gli ha chiesto un incontro, e la base del M5S ha votato affinchè si facesse, è andato a Roma a fare uno spettacolo teatrale burlandosi di lui e deridendolo."

e ha fatto bene... uno che si vede a porte chiuse con un colluso mafioso meritava come minimo na sputazzata in faccia... MA NON DA GRILLO... DA TUTTA L'ITALIA! che poi è sempre lo stesso (Renzi) che si è scoperto prendere soldi da un noto camorrista salvo poi dire... "ma io un lo sapevo che era un camorrista via" e che come ovvio NON ha restituito quei soldi al mittente...

ma visto che l'elettore medio è cosi cagionevole di neuroni... diamogli sto contentino andiamo con il renzino a parlare col collusino mafiosino incriminato pure per prostituzione minorile e che ha un'entourage (non che quello di renzi sia tanto meglio vè) che definire DELINQUENZIALE è come fargli un complimento!

MEMORIA STORICA = ZERO

FORZA PD! FORZA MAFIA!
    Ultima modifica di XantiaX; 20/06/2014 alle 13:45
    _\|_)(/_(/_(_|

Vabbè non sono tutti così ci dono anche delle eccellenze come Razzi!!!!👍👍

Moto
    "Complimenti anche a Grillo che quando Renzi gli ha chiesto un incontro, e la base del M5S ha votato affinchè si facesse, è andato a Roma a fare uno spettacolo teatrale burlandosi di lui e deridendolo."

e ha fatto bene... uno che si vede a porte chiuse con un colluso mafioso meritava come minimo na sputazzata in faccia... MA NON DA GRILLO... DA TUTTA L'ITALIA! che poi è sempre lo stesso (Renzi) che si è scoperto prendere soldi da un noto camorrista salvo poi dire... "ma io un lo sapevo che era un camorrista via" e che come ovvio NON ha restituito quei soldi al mittente...

ma visto che l'elettore medio è cosi cagionevole di neuroni... diamogli sto contentino andiamo con il renzino a parlare col collusino mafiosino incriminato pure per prostituzione minorile e che ha un'entourage (non che quello di renzi sia tanto meglio vè) che definire DELINQUENZIALE è come fargli un complimento!

MEMORIA STORICA = ZERO

FORZA PD! FORZA MAFIA!
    Ma se i 5 stelle gli avevano detto di parlarci perchè non l'ha fatto?
    E se ha fatto bene allora a non parlarci perchè adesso invece ci vuole parlare?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384445464748495051 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •