Uppettino..........ci siete ragazzi........???![]()

Uppettino..........ci siete ragazzi........???![]()

Magari uhauhauhauhauhahha
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ueeeeeeeeee allora si organizza????????
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi in settimana vado a fare l'assicurazione e si riparte con la stagione! Fatemi sapere se organizzate qualcosa!
Caro Guido, qua dormono tutti! Per tua notizia domenica 18 c.m. RatPescara si recano a S.Gabriele se ti vuoi aggiungere sarà l'occasione per conoscersi.

Ciao a tutti.....si, domenica ci sarà una moto benedizione dove da quel che ho capito parteciperanno vari gruppi.....io purtroppo nn ci sarò......ci vediamo alla prox.
No é organizzato dal Ratpescara forse ti confondi con uno organizzato da Moto scouter ed altri che domenica scorsa sono andati a Roma.
Guido se vuoi aggregarti domenica ora 09.00 a faieta non si paga nulla panino facoltativo. Ciao Ruggiero
Ultima modifica di Cavalier 58; 14/05/2014 alle 10:28 Motivo: Unione Post Automatica

Si grazie dell'invito mi era già arrivata la mail ma purtroppo sabato lavoro e faccio il turno di notte quindi per domenica passo. Per la settimana prossima va bene qualsiasi cosa, anche un caffè da qualche parte! (Con un paio di curvette)![]()

Ciao ragazzi, inquino un attimo il 3d con una richiesta poco motociclistica... Sto cercando casa, se sapete di un affitto non troppo caro zona aeroporto (lavoro li, ma va bene anche montesilvano, francavilla, spoltore...) mi buttate una voce?? Io sono solo, pago regolarmente l'affitto, non sporco e non abbaio, a parte quando sclero appresso alla moto, ma di solito lo faccio in officina...
Tornando in topic, moto ripresa, non del tutto ok per cui non mi avventuro per ora in giri troppo lunghi, per una birretta serale o un caffè e due chiacchere anche in giorni infrasettimanali piena disponibilità!

Mi spiace, nn so come aiutarti
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk