io ho montato ieri le anakee 3 su bonneville t100....fatemi togliere la cera e vi dirò...

Per la thruxton come sempre le gomme si contano su una mano...!
Il sito michelin mi da per la mia moto solo pilot active, qualcuno le monta?
Niente anake , ma niente nemmeno tourance?
Ultima modifica di _emiliano_; 24/06/2014 alle 20:40 Motivo: Unione Post Automatica
Sulla Thruxton ho montato settimana scorsa le Dunlop arrowmax streetmax con misure da libretto; rispetto ai due treni di lasertec precedenti sembrano migliori sia come tenuta che come inserimento in curva ( ad occhio il profilo è diverso pù a "pera").
190 euro montate.
Io su thruxton monto pirelli angel gt... davvero ottime, credo siano le migliori insieme alle Dunlop Roadsmart II!
Ciao Raga,
sapete dove trovare le Anakee 2??? Sembrano fuori produzione e difficili da trovare..ma non trovo molte info a riguardo sul web
-Bonnie Black 2007-
Con il makeover di questo inverno io ho messo su le Continental Road Attack 2 Classic Race, col 150 post.
A livello funzionale beh è un altro mondo rispetto allo standard, le mitiche lasertec, la gomma che più vai giù e più ti tira su (non che ci volesse molto sia chiaro). L'inserimento/tenuta in curva è molto buono, ahimè temo che come tutte le gomme ad alte prestazioni dureranno pochino.
Il disegno a me piace, la gomma poi fa un bel pancione che la fa sembrare ancora più grossa.