Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
Ma leggi quello che scrivi?continui a mistificare e buttarla in caciara.Tu l'unica opinione che rispetti è la tua. Se ti senti offeso come elettore del PD prenditela con chi voti o pretendi che non si commenti la cronaca?te lo ripeto,pensi d'aver a che fare con dei deficenti?pensi di poter manipolare quel che scrivi con vittimismo da 4 soldi? Non preoccuparti,non ti confondo con nessuno,e roba da non credere lo dico io.
Allora, usami questa cortesia, indicami:
- dove ho mistificato
- dove l'ho buttata in caciara
- dove avrei considerato i miei interlocutori dei deficienti

Se ti senti offeso come elettore del PD prenditela con chi voti o pretendi che non si commenti la cronaca?
Sia chiaro una volta per tutte: io mi sento offeso quando leggo nei post frasi del tipo"chi ha votato PD è un ebete", "ai piddini piace prederlo nel cul@", "chi vota PD è mafios", e via dicendo. Non è vittimismo, semplicemente chiedo rispetto! Pensi sia fuori luogo chiedere rispetto? Pensa te, addirittura nel regolamento del forum c'è scritto che è vietato insultare gli altri...

Detto questo, in più post ho scritto che è il dovere dell'opposizione fare le pulci al governo, e ben venga che si commentino le notizie.
Ma come le commenta un sostenitore del 5S permitti anche a "noi" di commentarle e di dire la nostra.

Così come se è sacrosanto commentare cosa fa o non fa il governo, penso sia anche legittimo dare evidenza del fatto che ci siano state situazione in cui la coerenza nel 5S non l'ha fatta proprio da padrone. Oppure è vietato commentare quanto accade all'interno del movimento??

Tanto per dire qualcosa di concreto, permettimi di quotare il mio intervento in questo 3D:

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Bello questo 3D!

Da elettore del PD dichiarato (che qui dentro è un po' come dichiarare di essere ducatsta) no, non sono soddisfatto, non avrei mai voluto vedere il PD alleato con Forza Italia.
Credo anche, pero', che in certi momenti sia stato necessario.
Credo, ad esempio, che sulla legge elettorale, cosi come su alcune riforme costituzionali, sia corretto cercare la piu ampia condivisione.
Auspico, infine, che una volta che siano chiusi alcuni capitoli (in primis la legge elettorale) si torni al voto, in modo da avere (se accadrà) una leggitimazione da votazioni politiche e non europee, con la corretta maggioranza in parlamento .
Dimmi cosa c'è di mistificatore vittimistico o quant'altro...

Questa la tua risposta al mio post (ho eliminato la prima parte che non era in risposta a me):

certo,è stato necessario per rimanere attaccati alle poltrone. Per la condivisione poi non serve preoccuparsi,una bella fetta di torta non la si nega a nessuno in questo paese,i problemi semmai arrivano quando trovi quelli che la torta la skifano.
Infine,perchè tutto questo vittimismo?
Ora dimmi tu chi è che non accetta un confronto...

Ribadisco: roba da non credere