Allora, usami questa cortesia, indicami:
- dove ho mistificato
- dove l'ho buttata in caciara
- dove avrei considerato i miei interlocutori dei deficienti
Sia chiaro una volta per tutte: io mi sento offeso quando leggo nei post frasi del tipo"chi ha votato PD è un ebete", "ai piddini piace prederlo nel cul@", "chi vota PD è mafios", e via dicendo. Non è vittimismo, semplicemente chiedo rispetto! Pensi sia fuori luogo chiedere rispetto? Pensa te, addirittura nel regolamento del forum c'è scritto che è vietato insultare gli altri...
Detto questo, in più post ho scritto che è il dovere dell'opposizione fare le pulci al governo, e ben venga che si commentino le notizie.
Ma come le commenta un sostenitore del 5S permitti anche a "noi" di commentarle e di dire la nostra.
Così come se è sacrosanto commentare cosa fa o non fa il governo, penso sia anche legittimo dare evidenza del fatto che ci siano state situazione in cui la coerenza nel 5S non l'ha fatta proprio da padrone. Oppure è vietato commentare quanto accade all'interno del movimento??
Tanto per dire qualcosa di concreto, permettimi di quotare il mio intervento in questo 3D:
Dimmi cosa c'è di mistificatore vittimistico o quant'altro...
Questa la tua risposta al mio post (ho eliminato la prima parte che non era in risposta a me):
Ora dimmi tu chi è che non accetta un confronto...
Ribadisco: roba da non credere![]()