Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 164

Discussione: Le alleanze del Pd soddisfano gli elettori?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Già rivisti una ventina di minuti su ANSA, prima di cena.
    Se davvero Di Maio ritiene che il loro progetto "sia un buon punto di partenza" sono davvero dei merli. Al massimo possono auspicare che qualcuna delle loro idee sia presa in considerazione nel progetto maggioritario in lavorazione.
    Sinceramente poi non mi sembra quella grande trovata e ancora non ho capito dove stia la governabilità in una legge elettorale che tende a sfoltire i piccoli partiti con un alto sbarramento. Se come ha detto Renzi, facendo le simulazioni con i dati delle ultime europee, un risultato proporzionale del 40% non darebbe una maggioranza e l'altro/altri grandi partiti non sono intenzionati ad allearsi, a che serve?
    Meno male che è una grande invenzione studiata da fior di professori assieme a milioni di attivisti sul web, ma sinceramente temo che finirà in una palla di fumo.

Ma per insultare sessualmente un ministro su facebook si usa certificarsi, tanto per avere un nome e un cognome? Essì, fuoco amico!
    Ultima modifica di paper; 25/06/2014 alle 20:02

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    non ho visto lo streaming, cosa che mi riservo di fare , ma se davvero di maio o chi per lui, ha sostenuto che la proposta di legge elettorale del movimento è un buon punto di partenza, tutto ciò che è stato detto dopo, è fiato sprecato.
    rispetto troppo di maio per pensare che ci è
    non resta che una possibilità
    gli scaltri esperti di negoziazione peroratori della causa dei pugni sul tavolo in europa, hanno commenti diversi?
    mi sorprenderebbe

p.s. ho scordato di condire il discorso con qualche " è sotto gli occhi di tutti" o " solo chi non vuol vedere" , ma credo che il discorso si regga ugualmente
    Ultima modifica di ABCDEF; 25/06/2014 alle 20:39

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

è talmente fresca che non hai nemmeno avuto modo di vedere che gli insulti sono stati scritti da utenti facebook non certificati...situazione a completa disposizione della Boschi per eventuali querele...cosa che magari farebbe emergere il fuoco amico come in passato è accaduto al piddino Giachetti per mano di un attivista Renziano...

comunque giusto per non parlare di "merli" a vanvera dai una vista a tutto l'incontro...(10 min sono pochini)

Toh...ma guarda...la violenza verbale.....che in effetti poi è quel che interessa....ATTENTATO!!!....
    beppebraida.jpg
    Non c'è fine al ridicolo..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    non ho visto lo streaming ma suppongo che il tutto sia durato due minuti, giusto il tempo di dire a renzi che loro non si mischiano e non discutono con nessuno (come le volte scorse)!!

come?? ...non é successo???

azz... vedi che le bastonate elettorali servono!!!

#vinciamopoi

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Magari sono un illuso...ma un contributo dal 5S sulla legge elettorale, al fine di trovare un accordo tra tutti, che magari porti alla scelta diretta da parte degli elettori, unita a meccanismi di governabilità reale, a me non dispiacerebbe....

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio

ma anche se non guardi è eguale,passa pure và.
    Non credo si possa fare senza guardare, ma sento il sommo cosa ne pensa...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    non ho visto lo streaming ma suppongo che il tutto sia durato due minuti, giusto il tempo di dire a renzi che loro non si mischiano e non discutono con nessuno (come le volte scorse)!!

come?? ...non é successo???

azz... vedi che le bastonate elettorali servono!!!

#vinciamopoi
    Supponi male...dura 51 minuti...(se vuoi puoi cliccare sul video sopra...così ti fai un'idea)

#parlareavanverachepassione

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non ho visto lo streaming, cosa che mi riservo di fare , ma se davvero di maio o chi per lui, ha sostenuto che la proposta di legge elettorale del movimento è un buon punto di partenza, tutto ciò che è stato detto dopo, è fiato sprecato.
    rispetto troppo di maio per pensare che ci è
    non resta che una possibilità
    gli scaltri esperti di negoziazione peroratori della causa dei pugni sul tavolo in europa, hanno commenti diversi?
    mi sorprenderebbe

p.s. ho scordato di condire il discorso con qualche " è sotto gli occhi di tutti" o " solo chi non vuol vedere" , ma credo che il discorso si regga ugualmente
    È un buon punto di partenza non fosse altro perché non è stata partorita da malviventi in giacca e cravatta(vedesi italicum)...migliorabile? Sicuramente....

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Già rivisti una ventina di minuti su ANSA, prima di cena.
    Se davvero Di Maio ritiene che il loro progetto "sia un buon punto di partenza" sono davvero dei merli. Al massimo possono auspicare che qualcuna delle loro idee sia presa in considerazione nel progetto maggioritario in lavorazione.
    Sinceramente poi non mi sembra quella grande trovata e ancora non ho capito dove stia la governabilità in una legge elettorale che tende a sfoltire i piccoli partiti con un alto sbarramento. Se come ha detto Renzi, facendo le simulazioni con i dati delle ultime europee, un risultato proporzionale del 40% non darebbe una maggioranza e l'altro/altri grandi partiti non sono intenzionati ad allearsi, a che serve?
    Meno male che è una grande invenzione studiata da fior di professori assieme a milioni di attivisti sul web, ma sinceramente temo che finirà in una palla di fumo.

Ma per insultare sessualmente un ministro su facebook si usa certificarsi, tanto per avere un nome e un cognome? Essì, fuoco amico!
    Meglio non indagare...Giachetti ha scoperto che a fare fumo non era uno sboccacciato grillino ma un attivista "educato" Renziano...
    Ultima modifica di Stinit; 26/06/2014 alle 05:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Magari sono un illuso...ma un contributo dal 5S sulla legge elettorale, al fine di trovare un accordo tra tutti, che magari porti alla scelta diretta da parte degli elettori, unita a meccanismi di governabilità reale, a me non dispiacerebbe....

Non credo si possa fare senza guardare, ma sento il sommo cosa ne pensa...
    a cosa ti serve guardare se non hai occhi?...consultati col sommo e fammi sapere.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    a cosa ti serve guardare se non hai occhi?...consultati col sommo e fammi sapere.
    Ora gli scrivo una mail...chissà se risponde...

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Nessuno tra quelli che hanno seguito con attenzione l'incontro sa spiegare dove stia la governabilità nel Toninellum?
    Da D Maio e C. ho sentito ripetere che nei sistemi maggioritari può capitare che non la si trovi, ma non una parola su come intendano renderla possibile.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Supponi male...dura 51 minuti...(se vuoi puoi cliccare sul video sopra...così ti fai un'idea)

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •