1000km? aspetta un pochetto che si rodi , poi al 1 tagliandino ti cambiano l'olio, e non senti più nulla!

1000km? aspetta un pochetto che si rodi , poi al 1 tagliandino ti cambiano l'olio, e non senti più nulla!
Ma guarda che il mio va benissimo, io rispondevo a Nycola..;
per il video sto cercando di capire come mai non và...
Adesso dovrebbe andare
gioco cardano nuovo triumph explorer 1200 - YouTube
é il normale gioco di un cardano nuovo cavalletto centrale marcia inserita motore spento...
Ultima modifica di Happyer71; 29/06/2014 alle 11:39 Motivo: Unione Post Automatica
grazie x il videocon sollievo vedo che c'è lo stesso gioco e a questo punto penso di poter stare tranquillo (non avevo mai avuto moto con cardano e non avevo idea)
![]()
Per curiosità nycola la tua tiger è quella nera che aveva magnoni in vetrina?
Funziona...il video va !![]()
--- EVERY DAY IS A GOOD DAY TO RIDE ---
x happyer 71 si si è propio quella perchè la conosci o semmai conosci il vecchio prop,? (grazie x il video)
Ultima modifica di Nycola; 01/07/2014 alle 20:55
L'ho vista in vetrina quando sono andato a ritirare la mia...forse ti ho pure incrociato perchè sei entrato ci sei salito (come se giá fosse tua) e sei andato via dopo poco...Non conosco il proprietario ma complimenti sembra davvero nuova.. Credo sia rimasta in negozio non piu di 15gg
La mia invece è quella verde che era vicino al tavolino..
PS: per lavoro sono sempre a Gallarate magari si può organizzare un giro tiger explorer .... Ciao.
Ultima modifica di Happyer71; 02/07/2014 alle 06:44
non m i ricordo di te xche ho una pessima memoria ma la moto la ricordo , <bella> ma èra nuova?' comunque x un giro sicuramente si puo fare magari bagniamo le moto (da me si usa così)
TCP Rider