Acqua calda e sapone.

Acqua calda e sapone.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io uso il vetril e i fazzoletti scottex - il tipo morbido che non graffia - non quelli che vendono al semaforo , più ruvidi e che graffiano la visiera.
ho avuto la fortuna di riciclare uno spruzzino portatile - comprato dall'ottico - di quelli per pulire gli occhiali da vista, e lo riempio con il comune vetril.
risultato garantito

io invece cerco al semaforo il lavavetri più vicino...
00030009.gif
Per le emergenze o i viaggi lunghi, nella borsa da serbatoio tengo una confezione della Sonax con un panno umido e uno asciutto, potentissimi.
Per l'uso normale, solo acqua (tiepida è meglio...) e un panno di microfibra passato senza premere. Va benone anche una calza da donna, sempre senza premere......
Asciugo con l'asciugamani o la pelle di daino oppure carta cucina, se non è molto bagnata la passo sulla maglietta........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

salviettine arexons
com'è quella storia della calza ? Non userete mica i collants spero, al massimo autoreggenti

io da sempre uso il buon vecchio sapone e una spugna tipo per piatti..ovviamente non dalla parte che gratta....anche perchè le visiere scue sono piu' delicate.. la mia (che ho trapiantato dal vecchio arai che ha 8 anni) è ancora in forma...