Ingrassa la catena per mille pippe!
Per le foto concordo, io tanto la vedo dal vivo tra qualche giorno.....
L'importante è che tu l'abbia fatta come desideravi a tuo gusto e che sei stato nei 20.000 € di lavori che ti eri prefissato![]()
Ingrassa la catena per mille pippe!
Per le foto concordo, io tanto la vedo dal vivo tra qualche giorno.....
L'importante è che tu l'abbia fatta come desideravi a tuo gusto e che sei stato nei 20.000 € di lavori che ti eri prefissato![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
è una figata![]()
Però... alla fine...
06-2011-norton-commando-961-1.jpg
............ e avanzava pure qualche migliaio di eurini.......![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
.....INNEGABILE che ho tratto spunto dalla norton...............
Ma si potrà spendere tutti sti soldi per una moto e poi fare il tirchio con la macchina fotografica????? Comunque bella cazzuta.....mi piace!
Non era certo una critica.
Anzi.
Quanto allo sfiatatoio posteriore .... la spesa dovrebbe rientrare nel budget e scegli pure la misura
2160000.jpg
Ultima modifica di Jazz; 07/07/2014 alle 16:04
FERRO-E motus
Io credo che La Gemma con tutto ciò che ha passato vada giudicata dal vivo o tuttalpiù con foto decenti se non addirittura fatte da un professionista.
Certo è che siamo ben lontani dal progetto iniziale di mamma triumph per cui è tutto un po' più difficile...
Marcooo!!!!
Cerca un fotografo e facce vede'!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()