Prova anche Giudici Racing io ne ho 2 su misura una intera traforata ed una divisibile, l'unico handicapp è che ora Stefano si è trasferito a Chiasso (CH), visto che sei di Genova è un po di strada ma ne vale la pena
Giudici Racing - Tuta su misura
Prova anche Giudici Racing io ne ho 2 su misura una intera traforata ed una divisibile, l'unico handicapp è che ora Stefano si è trasferito a Chiasso (CH), visto che sei di Genova è un po di strada ma ne vale la pena
Giudici Racing - Tuta su misura
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Giudici non è più a Cogliate?
ultimamente era a Rovellasca, ma è dalla primavera del 2013 o forse prima che si è trasferito a Chiasso in vicolo oldelli
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
da giudici ne feci fare 2 una divisibile e una intera,quella intera è fantastica,traforata,una replica,la pagai 1200.... però soldi spesi bene
Buongiorno a tutti, riesumo questo post perchè ieri sono stato da gimoto per una tuta. Tra le varie prove è uscita una tuta nuova lasciata li da un cliente, ha il suo nome cucito e i simboli/sigle ( che mi han detto che posso scucire anche io) di un'altra marca di moto con relativi colori. Siccome ce l'hanno tra i piedi farebbero un prezzaccio abbordabile. Il ragazzo mi ha detto che è una tuta professionale in pelle di canguro. Sono un po' indeciso perchè non è traforata (come l'avrei voluta) e i colori non sono proprio quelli che desideravo. Sarebbe la mia prima tuta per avvicinarmi alla pista e usarla un po' per strada, sapete consigliarmi?
Grazie!
Sent from my iPhone using Tapatalk
...se hai vogli adi farti un giro qua in veneto, in provincia di vicenza ci sono almeno tre aziende che ti realizzano la tuta su misura, qua in italia e con pellami italiani, in pratica, che io conosca, ci sono , rewin a molvena, vircos a sandrigo, e record moto a nove. le più belle sono della vircos, ma sono anche le più costose, però hai il top dei top, in pratica la stessa tuta che usano i piloti sbk/gp. poi se ti capita di andare a vedere qualche gara c'è sempre uno dei loro camoin ed ho visto che hanno dei buoni sconti se acquisti presso il circuito.
Non ho esperienze con altre marche, ma ho una Gimoto e dire che sono contento è poco!!!
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
Ma visto che, su quella tuta che mi hanno offerto, ci sono delle scritte e dei simboli che fanno riferimento ad un'altra marca di moto, dovrei toglierle. Secondo voi rimangono i fori delle cuciture, o sbaglio?
Sent from my iPhone using Tapatalk