i silenziatori per macchinari industriali sono dei contenitori che ingabbiano la sorgente del rumore.
cassone di lamiera rivestito di materiale fonoassorbente e il minor numero di aperture per far passare cavi/tubi
![]()
i silenziatori per macchinari industriali sono dei contenitori che ingabbiano la sorgente del rumore.
cassone di lamiera rivestito di materiale fonoassorbente e il minor numero di aperture per far passare cavi/tubi
![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
vernicia di notte.. quando tutti dormono... così nessuno ti sente![]()
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
ma se c'è anche una grata per il sistema di aerazione e in foto si vede..
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
..non credo tu ci possa fare nulla.. io cerco di gonfiare le gomme la sera prima delle partenze in modo da non svegliare la gente alle 6 del mattino.. poi la volta che mi dimentico lo attacco e amen, per quelle poche decine di secondi che fa rumore non muore mica nessuno..
..anche perché poi comunque devo accendere la moto e si sveglierebbero lo stesso![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Si ma qualcuno parlava di piccole verniciature e gonfiare gomme non impianti industriali...![]()