Madonna spero non capiti a nessuno il danno e poi la beffa... E soprattutto il fatto di non poter far nulla...
Madonna spero non capiti a nessuno il danno e poi la beffa... E soprattutto il fatto di non poter far nulla...

anche se uno vede la sua moto praticamente non può farci nulla...bello sto mondo...proprio bello...
In questo caso il problema attiene i rapporti con uno Stato non membro dell'UE per questo tutto diventa più complesso, quello che non capisco é come sia possibile che questi delinquenti possano liberamente, nel nostro territorio, fare razzia di qualsiasi cosa e girare indisturbati... Tolleranza zero!!!
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Ultima modifica di as24144; 29/07/2014 alle 21:51
Mi spiace e so lo stato in cui ti trovi. A me l'han rubata il mese scorso![]()

KTM - 990 Adventure -
Questa, al 99%, è la mia!
hanno aggiunto delle piccole cose...piastra givi e porta cellulare, messo adesivi akra sui terminali della roads, gli specchietti li avevo appena cambiati e sono come quelli in foto, l'anno ed il chilometraggio coincidono! Guarda caso è senza targa...quanto mi rode!!![]()
tipo questa speed è di qualcuno del forum???
http://www.motosale.com.ua/gall.php?mID=346288
DM14052
la cosa ridicola è che dopo tante denunce e dopo aver constatato il grosso mercato di rubato che c'è... non tengano una pattuglia fissa al confine che controlla tutti i furgoncini sospetti!
rimettessero le frontiere sarebbe tutto piu semplice!
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

mi dispiace per il danno che hai subito. solo incazzarsi maledetti ladri

Bastardi maledetti, si schiantassero tutti!
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta