si... insomma.... carina.....
vabbé... bellissima come al solito!!
se ceva doveva fermarsi prima... a tutti noi dovevano tagliare le mani appena abbiamo iniziato a modificare!!!
si... insomma.... carina.....
vabbé... bellissima come al solito!!
se ceva doveva fermarsi prima... a tutti noi dovevano tagliare le mani appena abbiamo iniziato a modificare!!!
Bella.
L'avevo vista l'anno scorso al Sunride e l'unica cosa che non mi convinceva era lo scarico.
Ora è davvero bella, complimenti.![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Bella!![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Preferisco di gran lunga questo, l'altro secondo me si integrava poco!!!! Bella come sempre!! L'unica cosa che non mi piace molto è l'ubicazione della targa, ma purtroppo sarà stata una scelta obbligata.....
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
bella, molto bella. resta il dubbio sul calore in zona Balle con quello scarico .........![]()
Ciao Ram, mi fa piacere ritrovarti, mmmmm.... la targa, il faro sono elementi che disturbano la linea io li avrei tolti se non che mi toglievano dalla strada anche a me ah ah ah!ho provato a metterla più bassa ma è peggio, l' unica e una targhetta applicata direttamente sul parafango ma non si può fare
Grazie, nessun problema di calore, lo scarico passa radente al telaio, e la camera di combustione e ben protetta dal paracalore
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...