Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 128

Discussione: Ma nessuno qui sul forum parla della Palestina ?

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Una volta, in un bellissimo centro sportivo di Beirut stavo leggendo un libro che parlava dell' assedio al castello di Beaufort durante la guerra del 1982 (tredici soldati) , essendo stato utilizzato come avamposto delle IDF (Israel Defence forces) in territorio adesso Libanese, lungo il fiume Litani, che segna oggi la linea di demarcazione tra il Libano "normale" e la striscia assegnata all' ONU a ridosso del confine Israeliano.
    Mi si avvicinò un elegante signore Inglese e mi chiese cosa facessi li e come mai mi interessavo a certe letture. Ebbi così l'onore di conoscere il Sig. Robert Fisk, corrispondente dell' Independent da circa trent'anni per le questioni medio orientali, che risiede stabilmente a Beirut da 25 anni.
    Un incontro che ricorderò per sempre, e soprattutto che mi ha fatto ragionare su alcuni aspetti di questo eterno conflitto.
    Ho così successivamente acquistato uno dei suoi libri più conosciuti, Pity the Nation (in Inglese ma credo si trovi anche in Italiano) e da quel libro,scritto da una persona che ne sa molto e soprattutto indipendente, ho imparato a vedere la questione Palestinese in un altro modo rispetto a prima.
    Consiglio a tutti di leggerlo.
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    ...da quando io ho memoria non vi è mai stata una tregua,
    sotto le macerie, coperte da esili trattative, braci ardenti covano
    fomentate da religioni, dividono
    tutto fanno furchè del bene a loro ed al loro prossimo.

in soldoni:

Gli innocenti non esistono più.
    Sono scompari tanto tempo fa insieme ai colpevoli.
    Il mondo è una grande area grigia,
    dove tutti si credono buoni
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    ...da quando io ho memoria non vi è mai stata una tregua,
    sotto le macerie, coperte da esili trattative, braci ardenti covano
    fomentate da religioni, dividono
    tutto fanno furchè del bene a loro ed al loro prossimo.

in soldoni:

Gli innocenti non esistono più.
    Sono scompari tanto tempo fa insieme ai colpevoli.
    Il mondo è una grande area grigia,
    dove tutti si credono buoni
    Capisco lo spirito di quello che dici, ma di innocenti che ci rimettono ce ne sono eccome purtroppo....come testimonia la disperazione di questo portavoce che evidentemente ha visto cose terribili.
    http://video.repubblica.it/dossier/g.../173851/172435

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    i numeri sono chiari, 1300 e più morti da una parte e 70 dall'altra, in qualsiasi prospettiva la si VOGLIA vedere bisogna essere senza vergogna per chiamarla guerra! chi è più forte ha anche la responsabilità quantomeno di provare a gestire la situazione ma israele sta dimostrando di non voler fare nient'altro che un massacro, ovunque stia la ragione, e negarlo è al limite dell'umano
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di theciri
    Non sò....... stç ancora pensando ai 4 bambini palestinesi morti sulla spiaggia.
    Evidentemente 4 pericolosi terroristi che armati fino ai denti di paletta e secchiello costruivano tunnel per il contrabbando di caramelle.
    E qui mi fermo.....non vorrei venire bannato!
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    io in abito non voglio visto

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    LA MAPPA BUGIARDA SU ISRAELE E PALESTINA

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    i numeri sono chiari, 1300 e più morti da una parte e 70 dall'altra, in qualsiasi prospettiva la si VOGLIA vedere bisogna essere senza vergogna per chiamarla guerra! chi è più forte ha anche la responsabilità quantomeno di provare a gestire la situazione ma israele sta dimostrando di non voler fare nient'altro che un massacro, ovunque stia la ragione, e negarlo è al limite dell'umano
    da quando il più forte ha la responsabilità di gestire la situazione? semmai è il più debole che non dovrebbe proprio infilarsi di sua iniziativa in situazioni da dove non può uscire. Attaccare con sassi uno che ha il fucile non mi pare intelligente, nè tantomeno piangere dopo perchè quello col fucile ha effettivamente usato il fucile, anzichè essere comprensivo e ridarti indietro i sassi....

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Vorrei vedere a pari polveri chi avrebbe il coraggio di sparare, a volte le disparità. Di forza non giova

11. 02/08/2014, 19:51

Motivo
    Evitiamo di provocare visto il tema..

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    da quando il più forte ha la responsabilità di gestire la situazione? semmai è il più debole che non dovrebbe proprio infilarsi di sua iniziativa in situazioni da dove non può uscire. Attaccare con sassi uno che ha il fucile non mi pare intelligente, nè tantomeno piangere dopo perchè quello col fucile ha effettivamente usato il fucile, anzichè essere comprensivo e ridarti indietro i sassi....
    verissimo,ci saremmo risparmiati due guerre e qualche milione di morti,e in più avremmo imparato anche una lingua straniera,checchè se ne dica.
    Send with the butterfly d' mammt

13. 03/08/2014, 10:18

Motivo
    Evitiamo di insultare e passare nel torto

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •