Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 108

Discussione: Tradire la Tiger 1050

TCP Rider

Tradire la Tiger 1050

Ci sono sul mercato un sacco di Kawasaki Versys 1000 aziendali a km. 0 a prezzi strepitosi. Anno 2013 immatricolate 2014 a 9500 euro !!
    Io ho una bella tiger 1050 se full optional del 2010 con 34000km comprata usata che va bene e mi piace, però se me la quotano
    6000 come permuta, io lo scambio lo faccio.
    Al di là della questione estetica che è un fatto personale, moto nuova=garanzia,gomme nuove,trasmissione nuova,tutto nuovo .
    A 12500 euro non era carissima la Versys ma a 9500 è regalata.
    Colore nero con fianchetti arancio che però si possono sostituire con nero,grigio.
    Sto aspettando la valutazione della mia ma.....a 6000 che li vale tutti (ammort.post. F.G. Gubellini,cavalletto centrale,paramotore,telaietto portapacchi) faccio il cambio.
    Dimenticavo......l'ho provata,bè....và, eccome se và.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    e la Z1000 SX sempre a quelle cifre?
    la versys 1000 non si può guardare

🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Tra le due direi SX .

TCP Rider L'avatar di EtaBeta69
    Moto
    BMW R1200GS ex Tiger Sport bianca
    Tra le due senza dubbio la sx ... ma se il problema è il tradimento con ca €. 10.000 trovi anche delle Tiger sport aziendali. Certo poi dipende anche dalla valutazione che ti fanno della tua

TCP Rider
    Pensa te che quando dici "non si può guardare".....io penso alla GS che con quei cilindroni mi ha sempre fatto cag...,il prezzo mi ha sempre fatto (idem come sopra)...e pare anche che l'affidabilità ....
    Comunque se mi valuta come dovrebbe la mia, la prendo nera con fianchetti e parafango anteriore arancio metallizzato così da scandalizzare tutti i "benpensanti" ah,ah...A parte gli scherzi (ma mica tanto) ha sotto un 4 cilindri da godimento,abs,trakcontrol....dai con 3500 eurini di giunta tiro qui una tourer della madonna. E poi....l'affidabilità giap....chissà che lo switch della frizione me lo dimentichi.....

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Prendila!!! Così fai felice qualcuno che vuole una tiger usata
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    De gustibus... Ma certo non mi sarebbe mai venuto in mente di cambiare la Tiger col Versys...
    :eek:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Per andare sicuramente va....pero esteticamente bisogna farsi violenza per farsela piacere....o un prezzone che non si puo rifiutare....

TCP Rider
    bravo....hai centrato la questione, è il prezzone che mi attira, 9500+ trapasso. Ovviamente anche la qualità e affidabilità giap, la garanzia 2 annetti,le dimensioni (sono alto 1,88 x 96kg.)Inoltre la valutazione della mia Tiger (da me pagata 5000) che con ogni probabilità spunterà 6000 minimo.Lo vedo anch'io che la Tiger è più bella,ma se con 3500 euri mi metto in garage una Versys nuova.......Cioè 6500 di differenza non li spenderei,ma 3500.....Poi ho 56 anni e penso alla sostanza più che all'apparenza. Poi devo dirti che nera con fianchetti arancio mi faceva schifo fino a ieri, ora mi piace....che ci posso fare?? Comunque si può fare tutta nera,quando mi scazzo. Tenete inoltre presente che la mia Tiger pur essendo bella e funzionale, è di terza mano...Ultima cosa...ma voi l'avete mai provata la Kawa?? Letto qualche prova almeno??

Dimenticavo...qui a Sondrio non c'è un concessionario Triumph,bisogna appoggiarsi a Bergamo ed è una rottura di ball
    Ultima modifica di gentleman driver; 09/08/2014 alle 09:04 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    La Versys 1000 è la Fiat Duna delle moto

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •